beniz93@hotmail.it
Visualizzazione Stampabile
è da un bel po che ho questo gioco ho praticamente tutti i personaggi apparte trunks piccolo ssj e goku ssj3 vi prego mi dite cm prenderli
ki mi dice cosa sono li extra?
gli extra sn 2 storie aggiuntive dopo cell praticamente vai nel futuro e batti i 2 cyborg C-17 e C-18 (insieme) e poi cell imperfetto. x sbloccarli ti basta battere l'ultimo cell (story 20 dopo ke è tornato dopo essersi autodistrutto) con vegeta ssj o distruzione (se batti tt e 2 le storie extra sl cn trunks ssj quando ricominci la storia nella story 1 piccolo evil king sara sbloccato)
anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??
grz
serve per schivare il raggio
lo usano cell e n17
La usa anche Gogeta, funziona come il teletrasporto + o - :lol:
per i pers. che hai chiesto dai un'occhiata da p330 in avanti, c'è tutta la soluzione per i personaggi la 009 e compania varia, postata da goku s.sayan 3 e da me, tu dai un'occhiata e se non capisci qualcosa dimmi!
raga come si fa a mettere l'immagine cm la mettete voi??' io nn ho nex immagne :(
:lol::lol:può succedere, io li avevo scoperti all'epoca per puro caso!!
cmq, fai pannello utente, clicca a sinistra avatar, dove c'è profilo firma ecc..e da li fai sfoglia per l'immagine dal tuo computer o da internet!
mo devo vedere se trovo pannello utente :S
Nn Riesco A Battere Buu Puro Male Cn Buu Grasso , è Proprio Forte, Cn Un Attacco Lv 4 O 3 Mi Toglie Troppa Vita , Ke Piano Mi Consigliate Pls Nn Riesco Proprio A Batterlo :(
Raga rispondete plssss io faccio sfoglia poi metti la foto ke vojio cm firma e nn la vedo qnd posto un mex Xk????
x prendere freezer ki devo usare??? ho usato likoom la prima volta , e nn l'ho sbloccato e ora lo sto ribattendox il match finale ,
P.S.: nel mio gioco vegeta è impossibile prenderlo >:( , qnd il nameccano attacca ho ftt sx e nn mi si è sbloccato >:(
RISPONDETE PLSS
ditemi cm si prende vegetaa !!!! plsssss le ho provate tt ...: ho parlato 2 ovlte cn vegeta qnd si cerca n20 tra le montagne....( e nn va ) qnd i namecciani attaccano su namek skivo a sinistra ( e nn va ) ... cm si prende sto vegeta di M....???
raga scste ankora x i unici e soli miei post ma TRUNKS DEL FUTURO siete sikuri ke si può prendere solo la prima volta ke inizi la storia???? :(
Basta fare tutti questi post di seguito..°_°"
vi prego aiutatemi nn riesco a prendere goku mi potete aiutare?ho già provato i trucchi ma nn mi funzionano
aiuto vi prego e grazie in anticipo
no...lo puoi prendere quando vuoi...cmq x trukns e vegeta di cui chiedi molto ti posso dire cm ho fatto io la prima volta ke ho fatto il gioko xkè la seconda volta ho usato il procedimeto x la 9 (te lo consigio anke perchè così sblocchi tt i buoni in 1 colpo sl....l'unica rottura è ke lodevi riniziare...xò se 6 interessato guarda qualke pag + indietro e trovi tt)
se nn vuoi riniziare il gioko io ho fatto così la prima volta:
su namek schivi il namecciano a sinistra, poi nella mappa dove cerchi c-20 parla a crilin, 2 volte con vegeta, piccolo e tensing poi quando stai cercando la pelle di cell parla cn trunks finkè lui nn ti parla del futuro e infine nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima di combattere cn goku leggi il messaggio di popo dietro all'entrata della stanza, vai nel vaso in alto clikki "A" 1 po' di volte finkè nn ti stufi poi rileggi il messaggio e fai la stessa cs cn quello in basso ma sta volta clikka finkè nn ti darà spada trunks (NOTA: se l'hai già presa nn importa segui il procedimento e fallo lo stesso...certo nn te ne darà 1 altra xò lo devi FARE!!!)....poi finalmente il momento ke aspettavi trunks e vegeta saranno sbloccati prima del torneo di cell entambi ssj!!!!
P.S. se nemmeno qst funziona e le hai veramente provate tt ti consiglio di riniziarlo e prendere anke la 9!!! anke ad altri è successo tipo cn i cattivi ke nonostante usavano i trukki alla perfezione nn si sbloccavano...l'unica soluzione è stata rifare il gioko...ovviamente nn si sa xkè questo gioko è molto strano e ho 1 sl commento da fargli: SECONDO ME FA UN PO' CM GLI GIRA!!!:D :ok: [popcorn] E BUONA FORTUNA!!:auguri:
oh my god quanti post O.O allr per majin buu saltalo e nella prox storia allena buu grasso. è quello che farò io cn numero 19 perchè battere numero 20 con lui avendo in limita onde energetica e quella che assorbe la vita è impossibile vincere.
grazie ma....... l'ho potenziato tutto ki nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. va beh cmq nn l'ho trovato quel post mahCitazione:
Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!