Visualizzazione Stampabile
-
Chiellini stesso ha chiesto di giocare a sinistra? Beh ci potrebbe stare con bonucci e barzagli al centro, si vede che si è reso conto che grosso è meglio se sta fuori :lol:
Cit materazzi: "La Juve rivuole gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002"
Bwahahahahaha, forse quel giorno doveva piangere di più in campo e magari inginocchiarsi mentre diceva ai laziali "io v'ho fatto vincere uno scudetto :cry3:"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Cit materazzi: "La Juve rivuole gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002"
Ah quindi rubava anche la Roma?
-
Citazione:
Naoto
AH,AH,QUANDO LO LEGGE SAM,IH,IH,IH!
:ciao:
-
Citazione:
Naoto
Chiaro, tutti tranne loro. Ma guardasse come lo hanno perso sto campionato invece di fare ste uscite
Cmq stasera penso che chiellini giocherà al centro con bonucci e barzagli in panchina
-
Chiellini a sinistra significa meno spinta ma più copertura.
-
Citazione:
H Sakuragi
Io da prima che Legrottaglie partisse ed arrivasse Barzagli mi auspicavo l'utilizzo di Chiellini a sinistra. Speriamo che finalmente Del Neri lo metta in quella posizione magari schierando pure Sorensen piuttosto che quell'inetto di Grygera o Brazzo. Poi se Dio facesse il miracolo di far abbandonare il 4-4-2 a Del Neri per un 4-3-3 o anche un 4-3-1-2 sarebbe eccezionale....
-
Citazione:
Naoto
Citazione:
enzo680
AH,AH,QUANDO LO LEGGE SAM,IH,IH,IH!
:ciao:
lol
No dico solo che secondo me, Materazzi voleva dire che a rubare fu la lazie, viste le sue lacrime da bambino con le parole: "Vi abbiamo fatto vincere uno scudetto!", l'onestone che chiedeva favori agli avversari (cosa poi successa anni dopo). lol
-
Citazione:
H Sakuragi
Ah lo so, e visto tutti i gol che prendiamo non sarebbe male, anche se forse servirebbe più copertura sulla destra dato che krasic copre poco rispetto a marchisio, ma ho l'impressione che del neri non si schiodi da quel che ha sempre fatto, quindi grosso a sinistra. Sorensen lo rivedrei volentieri in campo, tanto per mettere grygera o peggio ancora motta...
-
Matri è diffidato, se viene ammonito salta l'Inter. Speriamo che segni, ma che non gli venga in mente di togliersi la maglia. Anche se di solito i giocatori non esultano se segnano alla ex.
-
guardate che il 4-4-2 di delneri con krasic è un 4-3-3