Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente mi sono riuscito a prendere "Fritz Chess".
Mi sono già preso un po di trofei tra cui 3 ori, ma del resto in questo gioco punto al Platino. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Non ne vedo più l' utilità... Citando Dragon Slayer serve solo a vedere "chi ce l' ha più lungo"
si però io ho molta soddisfazione ,quando prendo dei trofei difficili:ok:
-
presi due trofei di bronzo in dead space ,uno dei quali era ,trova il tesoro di peng,molto difficile ,cmq questi due bronzetti alzano la media dei trofei di dead space al 50 % :look: :asd:, da domani comincio cn killzone 2 e trofei a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tunz: :tunz: :tunz:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
presi due trofei di bronzo in dead space ,uno dei quali era ,trova il tesoro di peng,molto difficile ,cmq questi due bronzetti alzano la media dei trofei di dead space al 50 % :look: :asd:, da domani comincio cn killzone 2 e trofei a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tunz: :tunz: :tunz:
Eh si :asd: i trofei di killzone 2 sono facili :asd:
-
cioè vaan ,son facili o difficli ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
cioè vaan ,son facili o difficli ?
Sono i più difficili in assoluto....:ahsisi:
-
Citazione:
Vaan920
Sono i più difficili in assoluto....:ahsisi:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,io ero tutto contento di prenderli ,cosi FORSE arrivavo a 200 trofei:cry2: ,cmq grazie dell'informazione ,me ne farò una ragione :ok:
-
una domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
-
I trofei on-line sono difficilissimi. Idem quello d'oro, il resto è sopportabile
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
una domanda ,ma killzone 2 come gioco è difficile ????
Perchè non lo provi alla difficoltà elite?
Poi ne riparliamo. :asd: