Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tanjin
le bombe tranquillanti???? nn so come si fa.......ho sentito che si una un fungo...ma nn so che fungo e dove trovarla......scsami x il disturbo^^
scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....
p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
-
Citazione:
KIRE
scusa anche se non centro niente... le bombe tranquillanti le ottieni combinando tranquillante e materiale bomba....
p.s ( il materiale bomba lo fai combinando pietra e pianta da linfa )
siii celo fatta a catturare kut-ku però adesso devo passare alle mis di 4 lv, ci sono 2 mis urgente percaso devo fare tutte i 2 i miss per andare alle mis del 4 lv? a e cosa mi consigliate x battere il rathalos(e fortissimo O_O)?
-
ciao sn nuovo e gioc a mhf
-
Citazione:
tanjin
le bombe tranquillanti???? nn so come si fa.......ho sentito che si una un fungo...ma nn so che fungo e dove trovarla......scsami x il disturbo^^
le bombe tanquillanti in mhf1 te le danno nella cassa di oggetti di scorte a inizio missione di ogni missione di cattura...x catturarlo devi picchiarlo fino ad abbassare le orecchie poi lui scapperà nel nido...aspetti ke si addormenta e li metti la trappola sotto dopo ke cade nella trappola li tiri le bombe tranquillanti...sembra difficile ma e una cavolata...
-
Citazione:
tanjin
siii celo fatta a catturare kut-ku però adesso devo passare alle mis di 4 lv, ci sono 2 mis urgente percaso devo fare tutte i 2 i miss per andare alle mis del 4 lv? a e cosa mi consigliate x battere il rathalos(e fortissimo O_O)?
il rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...
-
Citazione:
tanjin
ok ma ke atributo elementale mi consigliate????
e sono blokkato su 3 miss di lv3 le 2 delle uova e quello di catturare kut-ku,quelle delle 2 uova kosa mi konsigliate,e COME SI CATTURA STO CAVOLO dDI KUT-KU????
le armi migliori con attacco elementale le puoi fare solo quando avrai oggetti di drago +...x queste missioni nn hai bisogno di attacco elementale sono scarsi ke nn ne possono più...quando arriverai alle missioni gilda guardi le debolezze dei draghi e in base al drago ke devi cacciare ti fai l arma (la maggior parte soffre attacco drago)...io ho ogni arma di ogni attributo...scusa mi potresti dire qual e il tuo equipaggiamento così ti posso dare qualke consiglio in più!!
-
Citazione:
redd1
ciao sn nuovo e gioc a mhf
al primo?
-
Citazione:
johntigre
il rathalos e il drago più semplice da battere...io ti consiglio di portarti le bombe lampo e poi lo picchi sempre in faccia...l unico attacco a cui devi stare attento sono le unghiate quando vola...poi ti conviene studiare bene i suoi movimenti così capirai ke attacco sta x fare e in conseguenza saprai come schivare...se poi nn ce la fai solo con la spada ti consiglio di portarti un arsenale di bombe...3 te le porti e le altre 10 te le crei in battaglia e ti consiglio di usarle dopo ke usi una bomba lampo ti verrà molto più semplice...
lo battuto!!!!......adesso devo farmi la lama rossa!!!!!:luf:
-
Citazione:
sface the monster hunter
qual' e' la missione unrgente per passare al quinto grado delle missioni del sindaco?
e "il terrore dei gravios" se vuoi qualke consiglio x ammazzare il gravios io sono disponibile
-
Citazione:
tanjin
lo battuto!!!!......adesso devo farmi la lama rossa!!!!!:luf:
si anke io ho fatto quella...xò io ho l ultimo potenziamento fatto con pezzi di rathalos azzurro (864 740 att fuoco) xò nn ti servirà a molto adesso...ti servirà contro il plashiot e il kezu...