Visualizzazione Stampabile
-
Dai non è male, in fondo se conosci SYFY è questo quello che ci gira ultimamente. Non mi aspettavo certo un Battlestar Galactica o un Firefly, ma mi ha fatto pensare alla bella copia di Farscape e quella sì che era trash.
Il problema è che si perderà, come hanno fatto Haven, Warehouse 13 o Eureka.
-
Spinto da una voglia improvvisa di fantascienza mi appresto ad iniziare Battlestar Galactica
-
Non te ne pentirai, ma evita Caprica, che è shit.
Ah un accorgimento che a me servì non poco. Esiste la puntata 1x00 da vedere come primo episodio, che è proprio il pilot.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Non te ne pentirai, ma evita Caprica, che è shit.
Ah un accorgimento che a me servì non poco. Esiste la puntata 1x00 da vedere come primo episodio, che è proprio il pilot.
Mi sta scaricando la prima stagione in 720p (24 giga di robba, ma da quello che ho letto/sentito ne varrà la pena) compreso anche il pilot.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Sono al decimo minuto di Da Vinci's demons e posso dire, senza paura di smentita, che è una delle cose peggiori mai concepite da mente umana.
Nella seconda si sono datti una calmata ed hanno rischiato una denuncia da ubisoft.
Un po' ritorno sui miei passi perché se seguono questa strada della serie fracassona e leggera c'è la possibilità che sia una serie godibile.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Nella seconda si sono datti una calmata ed hanno rischiato una denuncia da ubisoft.
Un po' ritorno sui miei passi perché se seguono questa strada della serie fracassona e leggera c'è la possibilità che sia una serie godibile.
Per quello che so di Da Vinci Demon's (per ora non ho visto ancora nessuna puntata), mi sembra una specie di Spartacus con ambientazione e protagonista diverso, confermi?
-
Lo stile è proprio quello solo che non c'è 300 di mezzo.
-
Seconda e terza di The Following.
Rob mi aveva detto in privato che la serie perde molto perchè si discosta da Carroll per seguire il culto, ma io avevo capito che diventasse una crime series con serial killer sempre diversi da catturare, mentre il culto si restringe a poche persone e ad una trama comunque chiusa. Il che ovviamente non è del tutto positivo dato che il personaggio di Purefoy è una belva , anche grazie ad un personaggio che non rende giustizia a Bacon per via della continua inespressività (non è un caso che nei flashback l'attore riesca a far meglio). Purefoy al contrario ha avuto modo di dimostrarsi davvero bravo e mi fa piacere, ma ripeto che è un peccato usarlo così poco.
-
Ma il triangolo non viene abbandonato, anzi, è uno dei pochi motivi di interesse della serie. Il problema rimane il fatto che la trama di fondo è sempre quella, senza contare l'assurdità di certe scene.
-
In effetti quella scena mi ha fatto storcere il naso. Scende dal tetto in stile Missione Impossibile :asd:
Non saprei sullo sviluppo in effetti, speravo che i tre cazzoni col bambino non la menassero per tutta questa stagione o peggio per le seguenti :lol: