Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Qui forse ci vorrebbe di nuovo la faccina che ti manda a fanculo, ma mi limiterò a dirti che ti stai sbagliando. :lol:
:asd: mi annoia, domani ho pure il compito, niente paura però, ho studiato controvoglia, ma ho pur sempre studiato
-
E sempre controvogia domani farai il compito e non ti ricorderai niente.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
In matematica io ho 6 e mezzo, 7 e sinceramente è un signor voto, poi la nostra prof metti anche i 9, questo è da dire, ma quando uno merita, perchè non metterlo?
Ci sono alcuni, che abituandosi a questi voti alti, vedendo uno che non rispecchia la loro andatura scolastica si rammaricano, ad alcuni miei amici succede, si ma se si parla di un 5, te buddha ti sei lamentato di un 7 XD
Vabbè ho volutamente esagerato, ma è ovvio che un po' di rammarico c'è. Ci sono altri che hanno preso anche 9.5, mentre io che sono sempre stato il più bravo mi sono fermato a un dannato 7 :lol:
-
Citazione:
Roscio360
E sempre controvogia domani farai il compito e non ti ricorderai niente.
Domani prendo 7 XD
-
Tanto prima o poi gli sparo, a quel gufo bastardo. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
:rip:
-
Inoltre lui sarà l'unico a fine anno ad essere bocciato tra tutti gli utenti del forum. :ahsisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
-
-3 e poi vacanze di Natale :sbav:
-
E ci vai con un -3 a filosofia :D
edit: l'ho visto solo ora
Citazione:
TheOnlyBest
Inoltre lui sarà l'unico a fine anno ad essere bocciato tra tutti gli utenti del forum. :ahsisi:
tranquo che non mi bocciano.