Visualizzazione Stampabile
-
Si vocifera che Robert Pattison sarà Raditz e che abbia gia firmato il contratto! PS: in questo momento ho visto il Trailer su Coming Soon
EDIT: è un pesce d'Aprile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucamegh
Si vocifera che Robert Pattison sarà Raditz e che abbia gia firmato il contratto! PS: in questo momento ho visto il Trailer su Coming Soon
Wow! Temevo che avrebbero "tagliato fuori" Raditz in un sequel!
Robert Pattison è lui,giusto?:
http://i34.photobucket.com/albums/d1...Pattinson2.jpg
Mi pare troppo giovane...
-
Citazione:
Lucamegh
Si vocifera che Robert Pattison sarà Raditz e che abbia gia firmato il contratto
No lui no! Perfavore! Poi le bimbeminkia si foteranno ilc ervello perchè credevano fosse un vampiro, ed il sequel andrà a farsi fottere -.-
Stupide mosse commerciali.
-
Citazione:
animis
No lui no! Perfavore! Poi le bimbeminkia si foteranno ilc ervello perchè credevano fosse un vampiro, ed il sequel andrà a farsi fottere -.-
Stupide mosse commerciali.
Ma perchè,è l'attore di Twilight? :lookarou:
:vom2:
Comunque ho il gioco per PSP di DBE (in Jap. E no,non l'ho comprato XD). Lo provo tra un'oretta,poi vi faccio sapere com'è :ok:
-
già provato tempo addietro, molto bello in fatto di giocabilità nei combattimenti, ma in fatto di longevità è cortissimo!!
-
Citazione:
Lucamegh
EDIT: è un pesce d'Aprile.
Ahahahhaha... ma lol! Questa è proprio... ahahahah [schiatta dal ridere]
Meglio il pesce d'aprile di badtaste :sisi:
Penso metteranno qualcuno ben più grande, sempre se lo inseriranno, Radish...
-
Nel pesce d'aprile che avevo visto, io diceva che Pattinson faceva Vegeta. *-*
-
Citazione:
Ixxi
Ahahahhaha... ma lol! Questa è proprio... ahahahah [schiatta dal ridere]
Meglio il pesce d'aprile di badtaste :sisi:
Penso metteranno qualcuno ben più grande, sempre se lo inseriranno, Radish...
Comunque il pesce d'Aprile non l'ho inventato io!
-
Appropopoposito, qual'è il Pesce d'Aprile (anzi, il DragonBall AF) di BadTaste?
-
Citazione:
Lucamegh
Comunque il pesce d'Aprile non l'ho inventato io!
Appunto, appunto ^_^
Citazione:
Lucamegh
Appropopoposito, qual'è il Pesce d'Aprile (anzi, il DragonBall AF) di BadTaste?
Non lo sai..?
http://www.badtaste.it/index.php?opt...7323&Itemid=82
-
Citazione:
Ixxi
Pensavo riguardasse Evolution, Dragonball
-
..Come non detto,il gioco non funge.
Comunque c'era qualcosa che mi puzzava in quell'attore. Per fortuna tutto è andato a buon fine. :asd:
-
a regola il film esce per pasqua vero?
-
Citazione:
Mattman
Ma perchè,è l'attore di Twilight? :lookarou:
:vom2:
Comunque ho il gioco per PSP di DBE (in Jap. E no,non l'ho comprato XD). Lo provo tra un'oretta,poi vi faccio sapere com'è :ok:
E meno male, probabilmente non vale nemmeno il cd vergine.
-
Citazione:
Dragon Slayer
E meno male, probabilmente non vale nemmeno il cd vergine.
Vale vale, l'ho scaricato ed è bellissimo.
-
Menomale che era un pesce d'aprile :asd: che colpo :asd:
-
meno 5 giorni:
voi con chi ci andante? cioè riuscite a trovare qualcuno disposto a vederelo?
io ho trovato due amici dalla mentalità aperta, con cui andrò il 10, ma ho trovato difficoltà in questa ricerca: quelli più grandi non ci vanno per principio perchè "è un film tratto da un cartone" alcuni mi hanno proposto di portarmi i vari cuginetti e nipotini dato il film..... ovviamente ho detto
NOOOOOOOOOOOO trasformandomi in SSJ, cmq fa tristezza quanto è chiusa e rrtrograda certa gente!
-
Come ho già detto pagine addietro, dovrei andare con un paio di amiche (una è in forse, l'altra viene sicuro). Il giorno preciso non lo so ancora, ma dubito andremo a vederlo direttamente il 10, anche perchè il giovedi si paga di meno, quindi forse aspetterò quasi un'altra settimana per vederlo (tanto settimana più, settimana meno, non fa molta differenza: abbiamo aspettato più di un anno!).
-
ho visto il trailer su italia uno proprio ora!!!! wow :D
-
Citazione:
DARKSIDE
meno 5 giorni:
voi con chi ci andante? cioè riuscite a trovare qualcuno disposto a vederelo?
io ho trovato due amici dalla mentalità aperta, con cui andrò il 10, ma ho trovato difficoltà in questa ricerca: quelli più grandi non ci vanno per principio perchè "è un film tratto da un cartone" alcuni mi hanno proposto di portarmi i vari cuginetti e nipotini dato il film..... ovviamente ho detto
NOOOOOOOOOOOO trasformandomi in SSJ, cmq fa tristezza quanto è chiusa e rrtrograda certa gente!
Io ci dovrei andare con mio fratello (Più grande di me)