Fà 1 cosa nel messaggio mio precedente c'è 1 citazione e sotto c'è 1sito,cliccalo è semplicemente il sito della soluzione del gioco!!!Se poi serve altro aiuto basta 1 messaggio in privato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da XXsevenXX
Visualizzazione Stampabile
Fà 1 cosa nel messaggio mio precedente c'è 1 citazione e sotto c'è 1sito,cliccalo è semplicemente il sito della soluzione del gioco!!!Se poi serve altro aiuto basta 1 messaggio in privato!!!Citazione:
ragazzi io li ho risolti gli 8 quadri ma nn mi dice nulla...:(
Citazione:
purtroppo è così con tutti.......ci deve essere qualkosa ke sfugge a tutti noi!
non ha senso questo livello altrimenti!
qualcuno sa cosa fare nell'ufficio di saunier sito nel louvre?
vado alla mappa che odora di alcool prendo la calza e poi?
Aiutatemi
ragazzi ma k si fa allora??cosa c sfugge??
Ciao scusate sono a santt sulpice ed ho trovato 1 statua nell'armadia ma mi manca l'altra e nn so dove sia ho letto di alcune tende nella chiesa ho ripercorso il perimetro e nn le trovo ho trovato sl 1 finestra che mi dice esamina esamino e nn c'è ninte che faccio?? grazie in anticipo
Devi andare nella stanza di fianco mi pare della restaurazione... e poii devi miscelare degli acidi e pulire il quandro se nn sbaglio...Citazione:
Originariamente Scritto da sorcier
ti volevo chiedere se ti ricordi la sequenza sull'altare nel ritorno a ROSSLYN, prete, re, ecc.. ecc.Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
rispondimi qui
ombre81@tiscali.it
grazie.
salve ti ricordi la sequenza del rebus sull'altare ?????????Citazione:
Originariamente Scritto da barcarolo
grazie
RAGA AL RITORNO AL LOUVRE nn bisogna fare altro ke criptare gli 8quadri e basta da cm ho capito!!!
Cmq se volete altre informazioni eccovi il sito:
http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci