Visualizzazione Stampabile
-
Mercato: il nome di Torres è sempre in auge. Marotta ha in mente un Cassano bis.
Conte stravede per Jovetic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Se giochiamo come sappiamo, non c'è partita.
Il fatto e' che bisogna buttarla dentro e possibilmente prima degli avversari. Ci serve un episodio, uno qualunque, che ci aiuti a segnare. Poi partiamo come bestie
-
Citazione:
H Sakuragi
Mercato: il nome di Torres è sempre in auge. Marotta ha in mente un Cassano bis.
Conte stravede per Jovetic.
non mi sembrano i nomi che possano far fare il salto di qualità alla juve.
Higuain si che sarebbe ideale
-
Citazione:
stefanomex
non mi sembrano i nomi che possano far fare il salto di qualità alla juve.
Higuain si che sarebbe ideale
Oddio, la juve ha bisogno di 2 attaccanti top (una prima ed una seconda punta) visto che partiranno del piero, quagliarella e boriello non sara' riscattato.
Jovetic e' Uno dei migliori giovani in circolazione, se guarisce dagli infortuni e' uno dei giocatori piu determinanti della serie a. Torres invece merita attenzione, quello visto contro il napoli lascia ben sperare. Higuain sarebbe l'ideale ma costa troppo
Per me si puntera' su uno tra dzeko/torres e suarez/jovetic.
-
-
Dovendo essere sincero m'è sfuggito il motivo del calcio in culo di Cerci,che oltretutto non mi sembrava dato con cattiveria.
-
Citazione:
Star Platinum
Dovendo essere sincero m'è sfuggito il motivo del calcio in culo di Cerci,che oltretutto non mi sembrava dato con cattiveria.
Una manata di Caceres ad allontanarlo dalla marcatura.
-
Andassero a fare in culo ste' bestie
-
Se la Juve accompagnasse sempre al bellissimo gioco che fa la stessa concretezza di stasera (ma anche meno) non ci sarebbe storia in nessuna partita.
-
Citazione:
michele longobardi
Se la Juve accompagnasse sempre al bellissimo gioco che fa la stessa concretezza di stasera (ma anche meno) non ci sarebbe storia in nessuna partita.
si, ma contro la fiorentina è facile. sarebbe bello farlo sempre, per 90 minuti, contro le grandi, come sta facendo in questo campionato