Visualizzazione Stampabile
-
Breaking Bad 4x03.
Si sta rivelando una serie decisamente curata e coerente, dai brevissimi e sporadici punti morti, coinvolgente nella sceneggiatura, interpretata molto bene dai due protagonisti, e - soprattutto - diretta in modo praticamente impeccabile. Gli ultimi episodi della terza stagione in particolare mi sono piaciuti davvero molto, e la quarta pare promettere altrettanto bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Breaking Bad 4x03.
Si sta rivelando una serie decisamente curata e coerente, dai brevissimi e sporadici punti morti, coinvolgente nella sceneggiatura, interpretata molto bene dai due protagonisti, e - soprattutto - diretta in modo praticamente impeccabile. Gli ultimi episodi della terza stagione in particolare mi sono piaciuti davvero molto, e la quarta pare promettere altrettanto bene.
Breaking Bad è il dio delle serie tv.
Finita la terza stagione di Spartacus, un finale che è stato un pugno diretto alla stomaco, sapevo già come sarebbe andato a finire, ma non c'è stato niente da fare. Tolta la morte ridicola di un personaggio semi-importate le altre sono state gestite bene, con la giusta dose di tristezza e malinconia Pure la battaglia è stata studiata con attenzione a differenza di quella di Crisso & co. che non mi aveva convinto, regalando minuti di puro intrattenimento, in pieno stile Spartacus.
Pure i titoli di coda sono da vedere
-
Sono al decimo minuto di Da Vinci's demons e posso dire, senza paura di smentita, che è una delle cose peggiori mai concepite da mente umana.
-
Ho visto il pilot di Defiance, la nuove serie sci-fy dell'emittente SYFY. Non male, non annoia mai, ha un ritmo serrato e per una volta gli effetti speciali in un prodotto del genere sembrano buoni. Il solo problema può essere che si fossilizzi in filler e roba del genere, perdendo di vista la trama come un Terra Nuova qualsiasi, ma spero non sia questo il caso.
-
Vista metà dell'ultima stagione di Breaking Bad; magnifica.
-
Finito la decima dei Griffin, rinnovo i complimenti per "psychedelic" :asd:
-
Vista la seconda di Defiance. Non male, ma il ritmo è già calato di molto.
Revolution 1x12. Ormai calata di brutto e monotona. Se entro due o tre puntate non cambia la mollo.
Supernatural 8x11. L'ho iniziata credo a Dicembre. Da vomito.
-
Vista la prima di The Following. Serie che si preannuncia una figata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Vista la prima di The Following. Serie che si preannuncia una figata.
http://images.wikia.com/nonciclopedi.../b1/Patpat.gif
Mi sa che uno di questi giorni inizio Homeland. Qualcuno lo segue?
-
Ma quanto è trash Defiance