Visualizzazione Stampabile
-
Hall of Fame? o_ò Ma sei una leggenda o cosa? Io massimo gioco a Pro, l'associazione addirittura la giocavo a Matricola D: A me comunque si è non so come fregato il My Player. Avevo completato 40 partite circa, avevo il giocatore con 70, e non so perché si è sovrascritto un altro salvataggio, così ho dovuto crearne un altro e sono ancora a 12 partite se non erro ._.' Perlomeno ho già 61 o 62 però :sisi:
-
bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare :asd:
Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!
Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare :asd:
Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!
Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...
Ma che ruolo era? Playmaker? Il mio è playmaker, 1.83m per 75kg (uguale ad Allen Iverson *-*)
-
Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...
-
Citazione:
Don Peppe
Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...
Ala piccola 2.11m? Ma sarebbe già alto come ala grande :asd: Doveva essere o ala grande o centro D:
-
Citazione:
el sarpio
Oramai è sorpassato quello, Gioventù Ribelle è il futuro.:stralol: :stralol: :stralol:
Come ho fatto a dimenticare questo magnifico capolavoro, che purtroppo è stato tolto dal web.
-
Citazione:
stripperCT
A cosa serve la sostanza quando hai tutta quella magnificenza a schermo?
Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.
-
Citazione:
Davide 166
Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.
Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).
-
Ma dai Halo o unreal championship sono ben più frenetici.
E secondo me i secondi capitoli di entrambi se la giocano graficamente con black.
-
Citazione:
stripperCT
Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).
Bhè, proprio inutili no. Parlando di CoD (di Battlefield ho giocato Battlefield 1942, Battlefield 2 e Battlefied Bad Company e da quel che ho giocato non sono giochi con fasi adrenaliniche come quelle di CoD) l'ultimo capitolo, Black Ops, (che ho giocato e finito) ha delle fasi d'azione mozzafiato. Black non ha fasi di gioco del genere, ma comunque si difende molto bene.
EDIT @Jhon: Se paragoniamo Halo 2 a Black, a mio parere la spunta quest'ultimo, non solo per la grafica e gli effetti straordinari ma per la possibilità di distruggere gli oggetti presenti nel gioco (che non è roba da poco) e per le armi realizzate in modo egregio.