Visualizzazione Stampabile
-
lo so,è nel mio DNA essere una figa imperiale...infatti tutti i ragazzi fanno sempre quello che voglio io senza mai dire nulla..tutti mi adorano come una divinità,il potere è nelle mie mani...anzi non proprio nelle mani ma un pò più in basso!!!
@goku ssj7:certo che si,altrimenti perchè avrei postato la mia foto?sono io ;)
-
Come mi sento fortunato ad abitare vicino a te, quando me la dai?
-
Star perché non riposti quella dell'urlo, secondo me ti rende molta più giustizia :lol:
-
Che abbia una bocca grande è risaputo :lol:
-
'starda!guarda che tette x3
poi dici a me???!!!Mi hai deluso........
SO INVIDIOSISSIMA!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku ssj7
Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????:bene: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D
Sì.. E' lei. Ma non sapevi che ha lavorato anche in tv? Hai mica presente la pubblicità delle patatine "Amica Chips"..? Ecco..
@t300: Ma quanto sei simpatico! =) No, no, davvero =) Quell'immagine trasparente è qualcosa di spettacolare =)
-
ma non nasceva per postare commenti alle foto?
copia/incolla rulez :lol:
-
-
Ma l'animale è quello a sinistra o a destra?
-
Citazione:
Francesca
Sarò idiota, ma non ho mai capito che cosa Cristo vuol dire! :cry:
temo si riferisca al celeberrimo gufo morto qualche tempo fa, che aveva quel nome :lol:
dall'altra parte si celebrò l'evento con la ormai famosa frase
ma morissero tutti sti gufi di..:lol:
edit. eccolo :lol:
-
Beh, Oh Rly non c'entrava ora nel contesto.
L'ho citato solo perchè è ormai famosa l'immagine che associa questo "termine" all'immagine della/del civetta/gufo attonito, infatti sarebbe un'abbreviazione di "OH, REALLY"?
Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso :lol:
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva :lol: ). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter :lol:
-
allora avevo azzeccato oh really?
-
Citazione:
white wolf jericho
Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso :lol:
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva :lol: ).
Ma credi che qualcuno leggerà? :lol:
-
Citazione:
Vale46
Ma credi che qualcuno leggerà? :lol:
A parte te (che non sei nuovo a queste imprese), nessuno :lol:
Ah, il più animale fra i 2 è quello con la maglia nera :lol:
-
Ehm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
La mia mente ha preso il volo................:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
mysticvegeta
quoto :lookarou: :lookarou: :sconvolt: :sex:
-
Io ho letto la storia ^_^
*_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!
-
Citazione:
mysticvegeta
Va beh, l'ho soprannominata così perché ho scoperto che mangia perfino le patatine, e non so se è una cosa normale per i gatti. U_U
Ma cosa andate a pensare! U_U :lol:
Citazione:
tina-18
*_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!
Ma grazie cara! *_*
-
Ma solo io non riesco a vedere la terza foto? è_é
edit: ora l'ho vista.............