Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Per curiosità, chi erano i partecipanti? :asd:
E poi hai messo i dettagli a ultra minimo osceno? :asd:
Io, Chuck, Tony e Gelly. Il video l'ha fatto Chuck con il suo portatile di medda. :D <3
-
Più che altro Fraps l'ho impostato al minimo in modo che non mi dia problemi.
A registrare HQ verrei ucciso dal primo zombie che passa. :lol:
Il mio portatile soffre ancora, poverino.
Bella tosta 'sta mutazione, ma divertente.
-
Citazione:
f4blo
Io, Chuck, Tony e Gelly.
All'inizio credevo di aver sentito la voce del roscio, ma dopo ho visto l'orario ed ho detto "meglio andare a dormire". :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
All'inizio credevo di aver sentito la voce del roscio, ma dopo ho visto l'orario ed ho detto "meglio andare a dormire". :asd:
Ma se non riesce a fare manco una campagna a normale... Figurati una completamente buia ad esperto. lol :asd:
-
Notare Gelly che guarda le armi e poi se ne va.
Della serie: ''I'm too cool for advanced weapons''.
-
Citazione:
Chuck
Notare Gelly che guarda le armi e poi se ne va.
Della serie: ''I'm too cool for advanced weapons''.
Non riuscivo a sentirti e avevo scambiato il normale shotgun per il benelli. Oh, cazzo vuoi, era buio.
-
Lol, io mi ricordo in quella mappa dove devi costruire il razzo: tutti che usano l'artiglieria pesante, io sono quello che praticamente accoppa più zombie/tank senza edificare e ad un certo punto Fabio mi fa "Rob, ma stai usando ancora quel mitra di merda dell'inizio?"
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Non riuscivo a sentirti e avevo scambiato il normale shotgun per il benelli. Oh, cazzo vuoi, era buio.
Intanto io stavo lmao
Citazione:
Dragon Slayer
Lol, io mi ricordo in quella mappa dove devi costruire il razzo: tutti che usano l'artiglieria pesante, io sono quello che praticamente accoppa più zombie/tank senza edificare e ad un certo punto Fabio mi fa "Rob, ma stai usando ancora quel mitra di merda dell'inizio?"
Era tutto un ''Date qualcosa a Rob, cazzo'' con Fabio che voleva lo stupidissimo M60 e bile dappertutto.
-
Citazione:
Chuck
Intanto io stavo lmao
Era tutto un ''Date qualcosa a Rob, cazzo'' con Fabio che voleva lo stupidissimo M60 e bile dappertutto.
Bellissimo, soprattutto quando diceva "copritemi" e c'era un tank minaccioso alle sue spalle. Rotfl
-
Fra poco si gioca, chi vuole unirsi?