Molto belli entrambi! :ok:
Visualizzazione Stampabile
Molto belli entrambi! :ok:
Essendo un momento enfatico molto forte, un colpo, uno shock insomma, a parer mio non dovrebbe dire nulla, semplicemente un urlo delirante, oppure uno stridulo tentativo di urlare. Questo è un mio parere, che non conta nulla, ma è pur sempre un parere.
Comunque sia adoro i tuoi disegni.
Hei GT!, noto che nella vignetta dove Ananke grida ("haaaaaaa") hai usato la stessa espressione e lo stesso font di quando Crilin grida dopo essere stato colpito da Jinshenron, in Dragon Ball SP :asd:.
l'espressione è perfetta!! ma che cos'ha ananke nella parte destra del volto?
Bella domanda. Effettivamente sei il primo che me lo chiede, anche se sono sicura che molti lo abbiano notato.
Purtroppo non sono portata a dirlo. In ogni caso, si avrà una migliore vista di questo particolare nelle prossime vignette! Inoltre, ora che Ananke ha gli occhi sbarrati, c'è un particolare che sfugge a chiunque...
Non hai tutti i torti. Tuttavia volevo trovare il modo di esprimere il tipico desiderio dell'uomo di fronte all'inevitabilità: sopravvivere. Comunque, considererò molto questo tuo commento, può darsi che per la versione finale io lasci il "Non voglio morire" solo per dopo, e sostituisca con un ennesimo urlo ^_^
Urka... mi sto appassionando sul serio... non vedo l'ora che posterai il manga di Ananke tutto completo. Mi Raccomando, Avvertici, quando lo farai!!!