Visualizzazione Stampabile
-
No ti sbagli a me Zanmato ti assicuro che con Dark Bahamut me l'ha fatto con 30 000 me lo ricordo perfettamente e la fortuna non era neanche al massimo pių che altro č importante che Yojimbo abbia la destrezza al massimo cosė se hai fortuna almeno il primo attacco lo schiva e puoi riprovare a fare Zanmato...non centrano niente i milioni...
Per il secondo post...non ricordo come la fa la medicina del mago...cerco le combinazioni che mi ero segnato e poi ti dico...non ti preoccupare
-
K strano. io gli avevo dato intorno a 13 milioni e mi aveva fatto Wakizashi:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: ... Cmq grazie per la medicina, appena scopri qualcosa fammi sapere!!:D :D :D
-
Semplicemente un portafoglio gonfio e un oggetto elementare ho scritto ^^
-
Per oggetto elementare k intendi? l'eliolite, exomagilite e cose cosė?:?: :?:
-
No squame di pesce scheggia piros razzo elettrico...cose cosė mi pare...o almeno cosė ho trovato scritto
-
Ok stasera c provo e domani mattina t dico contro bahamut:spam: :spam: come č andata...grazie!!!:ok: :ok:
-
Non c'č di che anche tu se hai bisogno chiedi e io vedo che posso fare per te :ok: :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlon Brando del deserto
No ti sbagli a me Zanmato ti assicuro che con Dark Bahamut me l'ha fatto con 30 000 me lo ricordo perfettamente e la fortuna non era neanche al massimo pių che altro č importante che Yojimbo abbia la destrezza al massimo cosė se hai fortuna almeno il primo attacco lo schiva e puoi riprovare a fare Zanmato...non centrano niente i milioni...
Per il secondo post...non ricordo come la fa la medicina del mago...cerco le combinazioni che mi ero segnato e poi ti dico...non ti preoccupare
Si l'ho notata anche io questa cosa, sto per chiamare uno psicologo per capire il comportamento di Yojimbo :P cmq ho notato che bisogna a tutti gli effetti farci un rapporto d'amicizia, in sostanza devi pių o meno azzeccare il prezzo giusto, ne troppo ne troppo poco, se lo paghi molto fa Zanmato, se lo rievochi e continui a pagarlo molto ti manda a quel paese e fa Wakizashi, l'ho notato in particolare contro Dark Yojimbo, dopo averlo pagato 900.000 Guil ha fatto Zanmato, la successiva volta ho pagato un po meno ma sempre tanto e ha rifatto Zanmato, la successiva ancora ho pagato ancora tanto e ha fatto wakizashi, ho ricaricato 3 volte ed aumentato il prezzo sempre di pių ma continuava a fare Wakizashi, ho ricaricato una quarta volta e l'ho pagato una miseria 90.000 guil e ha fatto Zanmato, č molto difficile da capire, ma bisogna sempre cercar di pagare una cifra equa in base al mostro che si ha davanti se ho capito bene, ne troppo ne troppo poco.
-
Io sono milionario in FFx, con tutti i soldi k ho posso sbattere fuori i monaci di bevelle e trasferirmi lė solo k non capisco quanto vuole yojimbo x farmi Zanmato contro un dark eone...:scream: :scream:
-
Dipende tutto dalla fiducia che l'eone ha in te...poi i soldi sono casuali come ha detto anche paraidy