Spero ke nn t abbia fatto innervosire,ho scritto quel messaggio in buona fede xkè cmq ogn'1 aiuta k ne ha bisogno e io credevo d aiutare 1pò tutti!!!!Scusami se ho fatto qualcosa d male!!
Visualizzazione Stampabile
Spero ke nn t abbia fatto innervosire,ho scritto quel messaggio in buona fede xkè cmq ogn'1 aiuta k ne ha bisogno e io credevo d aiutare 1pò tutti!!!!Scusami se ho fatto qualcosa d male!!
Il messaggio precedente è x teCitazione:
Originariamente Scritto da Maury_
Ragazzi sto impazzendo...vi prego aiutatemi...sono a temple crouch e per decifrare il codice dei templari c vogliono 2pezzi di scudo..uno l'ho trovato sotto le rose e l'altro dov'è???sto impazzendo!!Vi prego rispondetemi...
scusa dov'è il secondo pezzo di scudo??uno sotto il vaso di rose e l'altro???grazie..Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
devi uscire fuori dalle tombe trovare la colonna e li dovrebbe esserci l'altro pezzo ,io non ci sono riuscita xke' non riesco trovare l'uscita e non riesco mettere i dischetti che ci sono sotto le catacombe nell'ordine giusto ciaoooo!
ciao ho letto i tuoi consigli....potresti aiutarmi a decifrare l'enigma dello scudo delle efigi dei cavalieri del tempio church? :idea:
raga un aiuto veloce : come vanno sistemate le statute nella casa? non ci sto capendo nulla grazieeeeeeeeee
ascolta: passa con la luce nera tutti i caratteri impressi sul quadro della Monna Lisa e vedrai che si aprirà una finestra con il codice da decriptare.Citazione:
Originariamente Scritto da diegazzo
Ragazzi ho risolto gli 8 quadri al ritorno al louvre ma poi k devo fare???non vado avanti..aiutatemi per favore!
Seven il ritorno al louvre è così! devi solo decifrare i codici dei quadri e stop! PS x Lince: ma dici a me ke mi sn innervosito?!? :roll: se è cosi nn è vero! no npreoccuparti! ;)