Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ho visto (distrattamente) la partita eh. Il rigore per me era giusto non darlo e il fallo di Bergessio su corner è nettissimo. L'intervento di Inler me lo sono perso, Grava è stato ammonito per la spinta.
Nessuno ha detto che non era fallo quello di Bergessio, solo che prima pure Zuniga trattiene.
Vorrei sapere da Pulvirenti se il calcio è morto (cit.).
http://www.youtube.com/watch?v=4XyVznoNuiw
-
Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
-
Citazione:
c1cc10
Sakurà stai esagerando, guarda alla storia passata della tua squadra e abbi la dignità di tacere. Non è che a ogni cosa sospetta (e ribadisco sospetta, non lampante come ciò che capita pro-juve) devi rivalerti.
Tutta colpa del rigore non dato col genova ...:stralol:
-
Citazione:
c1cc10
Infatti guardo alla storia passata, Pulvirenti no.
Citazione:
stefanomex
Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).
-
E' preoccupante il fatto che nelle ultime partite abbiamo sempre preso gol...
-
Citazione:
H Sakuragi
Non è questo. Il fatto è che alla fine delle stagioni si ricordano soli i favori alla Juve (ovviamente quando vince qualcosa).
Macchè, l'anno scorso avete meritato lo scudetto (purtroppo :asd:) e la squadra favorita è stata il Milan. Non sono ironico, lo penso davvero.
-
Citazione:
c1cc10
Se il tocco di mano può essere sospetto e non lampante...non so :|
Effettivamente stiamo diventando piagnoni come quella squadra che non ricordo...ah si,il napoli
Citazione:
stefanomex
Io invece ricordo che era colpa del gol annullato di Muntari...pensa te :lol:
EDIT:comunque sono contento,il rugby italiano ha mandato a casa i francesi <3
-
Si è infortunato pure Giovinco , lol.
-
Ed è un male? :lookaround: