Visualizzazione Stampabile
-
il link dell'immagine del fap fap è magneti frigo....aahaha questo è divertente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
il link dell'immagine del fap fap è magneti frigo....aahaha questo è divertente!
:lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
ho un debole per i lol...molto divertenti! :riso1:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Dark, io stavo commentando Jenny. Ho anche quotato.
Hai quotato la frase riferita a me
Citazione:
TheOnlyBest
Citazione:
c1cc10
Non ho capito :suspi:
Citazione:
jenny56
ho un debole per i lol...molto divertenti! :riso1:
:asd:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Roscio ha fornito buoni indizi. :ahsisi:
io in verità ho interpretato come pareva a me perché non capivo il senso del lego :asd:
-
Dark come sarebbe a dire che non hai capito?
Ho scoperto il segreto dell'immagine che hai postato, ho finalmente capito dove si trovi il divertimento, tutto ovviamente collegato alla forma delle mani e alla mascherina di plastica sul volto dell'omino lego.
E tu ora mi vieni a dire che non hai capito.....stiamo perdendo tempo allora qua mi sa...
-
Citazione:
DarkGamer
Hai quotato la frase riferita a me
no dark ti prego :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Dark come sarebbe a dire che non hai capito?
Ho scoperto il segreto dell'immagine che hai postato, ho finalmente capito dove si trovi il divertimento, tutto ovviamente collegato alla forma delle mani e alla mascherina di plastica sul volto dell'omino lego.
E tu ora mi vieni a dire che non hai capito.....stiamo perdendo tempo allora qua mi sa...
Hai capito il senso della mia immagine dicendo che quel fap fap è magneti frigo?
Quella non c'entra niente. L'avevo detto tanto per dire :look:
Mi sa che il tuo post è senza nesso logico.
Ah ! Aspetta dovevo ridere,perchè non mi hai avvertito?!
:riso1: :riso1:
-
Ma dai, perchè continui a fare il misterioso, tanto ho svelato il segreto...la barbetta, la forma delle mani, i magneti eheheheheheeee
-
Seriamente, qual era il senso dell'immagine? D: