Visualizzazione Stampabile
-
Su the black hole reloaded c'è la stagione 2. Della 3 sembra non esista una traduzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Su the black hole reloaded c'è la stagione 2. Della 3 sembra non esista una traduzione.
Non è mai uscita tradotta? Nemmeno la versione scatolata?
-
Prima sessione di gioco con Zody su Sins of a Solar Empire. Che dire, sembra un gran bello strategico che porta via molto tempo ma che è rilassantemente divertente. Se Zody non avesse avuto così tanta fretta e mi avesse lasciato finire almeno i tutorial, avrei almeno idea di quello che ho fatto, invece almeno metà dei contenuti mi sono completamente oscuri. Sembra un gioco immenso e probabilmente è così. Mi piacerebbe provare il multi almeno a quattro giocatori.
-
-
su steam c'è kotor a 2.90,sono tentato di prenderlo,voi dite che è abbastanza godibile nonostante gli anni?premetto che non sono appassionato di star wars e non ne ho mai visto un film
-
Difficilmente allora potrà conquistarti. Comunque KOTOR è un signor gioco, a quel prezzo lo prenderei anche se non fossi appassionato
-
Citazione:
Black Ghost
Non è mai uscita tradotta? Nemmeno la versione scatolata?
http://miforum.forumcommunity.net/?t=45365591
Citazione:
Black Ghost
Prima sessione di gioco con Zody su Sins of a Solar Empire. Che dire, sembra un gran bello strategico che porta via molto tempo ma che è rilassantemente divertente. Se Zody non avesse avuto così tanta fretta e mi avesse lasciato finire almeno i tutorial, avrei almeno idea di quello che ho fatto, invece almeno metà dei contenuti mi sono completamente oscuri. Sembra un gioco immenso e probabilmente è così. Mi piacerebbe provare il multi almeno a quattro giocatori.
Ma ovviamente immagino non avete finito la partita. Di solito finire una partita a quel gioco significa almeno 3-4 ore, fino a 8-9. :sisi:
Comunque se giocate a sins liscio dovrei esserci pure io. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Ma ovviamente immagino non avete finito la partita. Di solito finire una partita a quel gioco significa almeno 3-4 ore, fino a 8-9. :sisi:
No, macché, dobbiamo ancora circondare la prima stella.
Ad ogni modo non riesco a iscrivermi a The Black Hole Revenge, proverò più tardi.
-
Citazione:
Smallman_647
Beh, si può avviare in modalità liscia, in effetti.
Così ci starebbe anche qualcun.
-
Citazione:
Marino
su steam c'è kotor a 2.90,sono tentato di prenderlo,voi dite che è abbastanza godibile nonostante gli anni?premetto che non sono appassionato di star wars e non ne ho mai visto un film
io l'avevo preso ma dopo un paio d're l'ho abbandonato, troppo impegnativo e ostico come gdr