sul serio ? beh, non lo trovo certo un capolavoro, ma a me non è sembrato così teen, non come Smallville almeno ..
Visualizzazione Stampabile
sul serio ? beh, non lo trovo certo un capolavoro, ma a me non è sembrato così teen, non come Smallville almeno ..
Magari mi sbaglio, non ho mai visto tutta una puntata per intero, però da quando lo seguo di sfuggita non ho mai visto questo Green Arrow, solo Oliver Queen :lol:
il personaggio non è fatto male, e anche le sequenze di azione sono discrete .. Sì, in effetti gli aspetti inerenti la vita privata del protagonista sono preponderanti, ma mi sembrano funzionali alla trama (c'è tutta una vicissitudine da drammone familiar-dinastico dietro la nascita del Supereroe ..). Poi neanch'io ho seguito tutto con attenzione, a parte alcune puntate intere viste dopo cena, rilevavo solo che la qualità mi sembra abbastanza buona rispetto a tanti prodotti per la TV ..
Nevia é diventata un personaggio del cazzo, fat poi morire in questo modo un personaggio come Ashur é indegno
Breaking Bad 3x07. Wow.
Stasera guardero Nikita 2x09 e 2x10.
Boh, non so cosa aspettarmi. Sempre figa come serie ma, boh, è incasinatissima e a volte assurda.
Breaking Bad 3x12. Queste ultime puntate sono assurde, la serie sta decisamente salendo di livello.
Nevia a tuttigli effetti un personaggio del cazzo, pure incoerente e assassina, da far morire il prima possibile
ho registrato quasi tutta la quinta stagione di the big bang theory su sky e mi sto divertendo tanto ahahha. l'unico neo è il rapporto tra sheldon e amy, che stento a credere possa durare d:
Visto qualche giorno fa Revolution 1x11. Prima della pausa era diventato anche un po' decente, ma questa puntata a parte l'azione è scritta proprio a cacchio.