Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
ooh per un attimo pensavo di sbagliarmi perchè non vedevo un dito :lol:
ok, non metto niente di impossibile, ma aggiorni tu i punti?
Per forza, ad Altair manca un dito per permettere alla lama nascosta di scorrere :asd:
-
Dovrebbe farlo Chuck ma a chissenefrega :asd: dei punti.
-
Citazione:
Albyx
Per forza, ad Altair manca un dito per permettere alla lama nascosta di scorrere :asd:
aaarrghh è vero! Ci ho giocato troppo poco :-x
Ecco il prossimo gioco allora, molto più recente del mio precedente post, ma non per forza semplicissimo.
http://i36.tinypic.com/2qbavjb.jpg
buon divertimento :ok:
-
Non ricordo di averlo mai giocato.
@Albyx: La lama retrattile Rulla Paurosamente. :D
-
vi posso dire che ricevette voti altissimi, lo stesso gamesurf gli diede 9,5. Dire che io lo adoro è poco.
-
Oddioooooooooooooo Ci Ho Giocato Finitoooooooooooooooooo E L'ho Rovinato A Mio Fratelloooooooooooo Il Drago Cambia Aspettoooooooooooo Riconosco L'occhiooooooooooo Si Chiamava Dragon Qualcosa!!!!
-
-
Citazione:
Roscio360
Panzer Dragon!!!!
fuocherello, voglio il titolo esatto
-
Che brutto nome per un gioco, all' apparenza così "affascinante".
-
Citazione:
Flaming Eternity
Thanks a Lot Jack.
Loaldnt = OWND = Epic Fail.
ma l'avevamo detto l'1 e aveva detto che era il capitolo sbagliato :lookaround:
-
Citazione:
lagunalex
fuocherello, voglio il titolo esatto
ORTA per caso?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Che brutto nome per un gioco, all' apparenza così "affascinante".
fidati, il nome è l'ultima cosa che conta per questo capolavoro :P
-
Citazione:
loaldnt
ma l'avevamo detto l'1 e aveva detto che era il capitolo sbagliato :lookaround:
Beh immagino fosse per un suo feticismo nerdico, non saprei con certezza. :)
-
Citazione:
lagunalex
fidati, il nome è l'ultima cosa che conta per questo capolavoro :P
spettacolare!!!!non mi è mai venuto in mente di trovare la recensione!!grande laguna!!ti stimo!!
-
Citazione:
Roscio360
ORTA per caso?
ebbene si, qui vi lascio uno stralcio della recensione di gamesurf e l'immagine intera.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/2
http://i37.tinypic.com/124a83q.jpg
"Una domanda sola: è il capolavoro che tutti si aspettavano? La mia risposta non può essere che un secco SI'! La grafica è assolutamente eccezionale, e la colonna sonora molto buona. La giocabilità, così come la grafica, è eccelsa: anche chi non ha mai fatto un gioco come questo si abituerà subito ai controlli, semplici ed efficaci, e troverà che distruggere nemici a destra e a sinistra non è mai stato così divertente. L'unico appunto si potrebbe fare alla longevità, visto che il gioco si termina velocemente anche a difficoltà massima; però se avrete voglia di vedere tutti i bonus che il gioco vi offre, potreste non togliere il DVD dal lettore per almeno due settimane. In definitiva, la nostra cara SEGA ancora una volta ci ha dimostrato che certi generi non moriranno mai. Consigliato praticamente a tutti, tranne a chi preferisce i giochi tranquilli: qui c'è da combattere senza sosta, gente."
chapeau.
-
Citazione:
lagunalex
ebbene si, qui vi lascio uno stralcio della redazione di gamesurf e l'immagine intera.
http://i37.tinypic.com/124a83q.jpg
"Una domanda sola: è il capolavoro che tutti si aspettavano? La mia risposta non può essere che un secco SI'! La grafica è assolutamente eccezionale, e la colonna sonora molto buona. La giocabilità, così come la grafica, è eccelsa: anche chi non ha mai fatto un gioco come questo si abituerà subito ai controlli, semplici ed efficaci, e troverà che distruggere nemici a destra e a sinistra non è mai stato così divertente. L'unico appunto si potrebbe fare alla longevità, visto che il gioco si termina velocemente anche a difficoltà massima; però se avrete voglia di vedere tutti i bonus che il gioco vi offre, potreste non togliere il DVD dal lettore per almeno due settimane. In definitiva, la nostra cara SEGA ancora una volta ci ha dimostrato che certi generi non moriranno mai. Consigliato praticamente a tutti, tranne a chi preferisce i giochi tranquilli: qui c'è da combattere senza sosta, gente."
chapeau.
oddio sto venendo......!!!!!!!!!!:sex: devo trovarlo e giocarlo assolutamente!!!
ovviamente punto a me vero?
-
Aggiunto alla mia lista PS2 Ophidiana. :ahisisi:
-
Citazione:
Roscio360
oddio sto venendo......!!!!!!!!!!:sex: devo trovarlo e giocarlo assolutamente!!!
ovviamente punto a me vero?
si, punto a te e metti un bel gioco, che ora è il tuo turno.. sai come si fa?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Aggiunto alla mia lista PS2 Ophidiana. :ahisisi:
ti riferisci a panzer dragoon orta? No, perchè è solo per xbox :look:
-
Citazione:
lagunalex
si, punto a te e metti un bel gioco, che ora è il tuo turno.. sai come si fa?
posto l'immagine ma non so come postarne un pezzo