Visualizzazione Stampabile
-
In verità gohan supremo ha offeso in generale gli EMO,e invece l'altro Mysticgohanssj2,gli ha dato del gay.....quindi il cartellino bisognava darlo a MGSSJ2
-
Sentite se volete discutere dei provvedimenti, ne parlate in privato.
GOHAN SUPREMO ha dato dell'EMO a MYSTIC, quindi insultando la categoria, l'insulto era riferito anche a MYSTIC (che in questo caso era stato preso proprio come rappresentante della categoria); e ora vi prego davvero di smetterla di parlare di ciò, se non in privato, intasate solo il topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t300
In verità gohan supremo ha offeso in generale gli EMO,e invece l'altro Mysticgohanssj2,gli ha dato del gay.....quindi il cartellino bisognava darlo a MGSSJ2
Sbagliato, io ho scherzato su di una sua affermazione ambigua, lui ha insultato ME perchè, se tu studiassi l'italiano, scopriresti che CREPA significa (TU) CREPA, avesse insultato gli EMO avrebbe scritto crepaTE.
Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.
Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.
Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?
Naa, meglio fare fanboysmi =)
EDIT: Inteso WWJ.
-
Basta ragazzi, state soltanto intasando il topic!
Gohan Supremo ha ricevuto il suo cartellino, è stato punito. Cosa volete di più?
-
Citazione:
Mysticgohanssj2
Sbagliato, io ho scherzato su di una sua affermazione ambigua, lui ha insultato ME perchè, se tu studiassi l'italiano, scopriresti che CREPA significa (TU) CREPA, avesse insultato gli EMO avrebbe scritto crepaTE.
Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.
Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.
Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?
Naa, meglio fare fanboysmi =)
EDIT: Inteso WWJ.
Appunto tu non 6 un emo quindi non ti puoi offendere
-
-
Citazione:
Andrew
molto carina Bulma 91 ;)
Chissà perchè concordo. XD
Comunque da sorridente è ancora più bella :p
-
....stavo rivedendo tutte le foto eh.........
.....pagina 3...ultimo utente nick:urlik O.O
....dimmi dove hai preso quella maglietta...
....dimmi dove hai preso quella maglietta...
....dimmi dove hai preso quella maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfavore fatti sentire qui su dba oveque tu sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vedo che vi siete sbizzarriti con i felini eh!!!:asd:
Comunque, molto belli!!!:D
-
francesca io mi aspettavo che il tuo gatto si chiammasse dr house :asd:
-
Citazione:
Francesca
Lol, oggi ero buono e, almeno per questa volta, gliel'ho spostato io.
Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.
P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
-
Citazione:
Chibi Goku
Comunque devo complimentarmi con gli utente per i loro animali (veramente molto carini) però mah, non sono sicuro che fosse nell'intento dell'autore del topic dare spazio anche agli animali.
Stavo quasi pensando a dividere il topic foto in foto di persone e foto di animali.
P.S. La risposta alla domanda "perché non li spostate voi ogni volta" è chiara e semplice, non è comodissimo farlo e se lo facessimo ogni volta continuereste a sbagliare perché non vi rendereste subito conto dell'errore.
Sarebbe meglio lasciare un topic unico a mio modestissimo parere:xmas:
-
ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD i gatti di Kira sn semplicemente meravigliosiiiiii
-
Citazione:
Francesca
Scusa, ero convinto di doverla postare qui! Ringrazio i Mod per averla spostata!
-
Citazione:
Chibi Goku
penso sia un evento singolo il fatto di postare foto di animali, dividere in due topic lo renderebbe trascurato. lasciatelo unito
-
Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D
Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O
-
Citazione:
bulma_lu
Shi, anche secondo me è meglio per gli stessi motivi di Endriu, anche perchè se poi non è in top si rischia che vengano aperti 300 topic con foto di cani gatti o topocani :D
Metalotaku, sei il re della piastra :ok:
ma non sono naturali vero? è fisicamente impossibile O_O
Più ke altro quel giorno avevo fatto la piega...
-
Citazione:
Andrew
molto carina Bulma 91 ;)
Grazie :p
Citazione:
Mysticgohanssj2
Chissà perchè concordo. XD
Comunque da sorridente è ancora più bella :p
No, da sorridente ho la faccia da pesce lesso! :asd: Grazie comunque mole :D
Citazione:
.*+Vale+*.
ma ke billa Marta!!!! tesoro sei sempre bellishima anke all'una di notte auaahauah XDXD
Tengyu! :D Ovviamente faccio foto solo a quell'ora XDD
-
Star sei sempre più figo :bene:
-
Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????:bene: :sbav: :sbav: :sbav: :D :D