Visualizzazione Stampabile
-
Le aggiunte di gameplay del secondo a me non sembrano così marginali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
I - Se come dici i gameplay non sono dissimili, perché uno è meno divertente dell'altro?
II - Se il gameplay del primo ti sembrava divertente e dici che la sua semplicità è un punto di forza, perché la mancanza di sostanziali cambiamenti ti da così fastidio?
III - Perché se il gameplay non è variato il secondo è comunque meno semplice?
IV - Ok, può essere.
I. Perchè il primo aveva l'effetto sorpresa, nel 2 erano cose già viste più qualche aggiunta.
II. Perchè quelle cose le avevo già fatte/viste. :lol:
III. Ma da quando bisogna variare il gameplay per aumentare la difficoltà?
-
Citazione:
Jojo10
Le aggiunte di gameplay del secondo a me non sembrano così marginali.
Nel single UN'AGGIUNTA e che compare pure dopo molto.
-
Citazione:
sentinel
Mi sa che non hai capito nemmeno te le implicazioni del tuo discorso. Nessuno vi costringe a comprare Portal 2, né a prezzo pieno né scontato. Non è un diritto/dovere, un bene di prima necessità. Se l'avete pagato 50 100 100.000 euro significa che di quei soldi non vi importava abbastanza da non spenderli. Insomma, i soldi li avete spesi voi sapendo com'era il gioco (perché non siamo nel 98, ci sono walkthrough, recensioni, pareri di amici e tutto, quindi lo SAI come sarà il gioco) e poi vi lamentate di averli spesi.
Come si suol dire, cazzacci vostri.
buona
-
L'unica cosa veramente bella del 2 per me è stata la coop, vale da sola il prezzo del gioco.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Le piattaforme, i raggi, i ponti di luce, tutti i vari tipi di liquido, ecc.
-
Con Skyrim son arrivato al punto in cui
Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
Datemi un buon motivo per non abbandonarlo... perchè io non ne trovo.
E mi stupisco del fatto che un gioco del genere abbia vinto così tanti premi...
MA QUANDO ESCE THE WITCHER 3? :cry:
-
Citazione:
Pagan89
Con Skyrim son arrivato al punto che
Il problema è che mi son così tanto rotto i coglioni che non ce la faccio più a continuare. Una trama così insulsa non l'ho mai vista, i personaggi sono dei manichini che parlano (giuro che non ricordo quasi più nessuno di quelli che ho incontrato da quanto sono mal caratterizzati), senza contare poi il protagonista... l'unica cosa che si salva è l'ambientazione, evocativa al punto giusto.
La cosa contraddittoria è che io la penso esattamente come te eppure ci ho speso quasi 180 ore LOL
-
Dimmi come hai fatto :asd:
-
Ero anche a livello 81 con tutte le skill al 100, pensa te. L'ho davvero odiato per certi versi, eppure era più forte di me, ci ho giocato fino in fondo sviluppando una specie di rapporto di amore\odio
-
Citazione:
Pagan89
Con Skyrim son arrivato al punto in cui
Se ti può rallegrare, la main quest è una delle peggiori del gioco. Divertiti ad esplorare Skyrim, inizia le storie della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura, prendi parte nella guerra civile, fatti le quest daedriche.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Funnel, Hard Light, tre Gel, laser, trampolini, pavimenti semoventi nel singolo, cubi che si muovono da soli, parti con companion. C'avete giocato al gioco?
Poi c'è una modalità coop, un editor di mappe incluso, lo workshop, i cosmetici e un'espansione gratuita.
Ma avete già ragione, risolvere enigmi è qualcosa che avete già fatto. Ma poi quanto fa cagare Starcraft 2? Cioé, lo stesso gioco, identico al primo oh! Controlli le unità, e ci sono le risorse e le tre razze! Potevano sforzarci di più! Ci ho giocato già a quella roba!
Oh ma sto Metal Gear che è sempre lo stesso gioco dall'89? Vogliamo cambiare, Kojima? Magari mettiamoci delle sezioni in cui crafti qualcosa, dei pezzettini con gli zombie!
E non parliamo dei giochi di calcio, eh. Potrebbero anche cambiare le regole ogni tanto, levare il fuorigioco, mettere tre porte.
E' finita la sorpresa. E' quello il problema, è finita la sorpresa? Cioé, avete giocato tutti a serie su serie che esistono da decenni (!) che mantengono sempre lo stesso gameplay e non si sente un lamento. Portal 2 vi mette non UNA, ma DIECI nuovi elementi riguardanti i puzzle, più una nuova modalità cooperativa con storia a parte (!!!!!!) e un editor di mappe che rende il gioco praticamente infinito e vi lamentate che non ha innovato abbastanza?
Oh, garantito al limone che se aveste visto cosa voleva fare la Valve originariamente con Portal 2 (togliere COMPLETAMENTE la portal gun, sostituirla con dei giochini basati sulla meccanica quantistica) e quelli avessero decisero di farlo così il sequel, ora sareste a lamentarvi di come era troppo lontano dall'originale.
-
A quanto pare prima del colpo di scena su Wheatley il senso di déjà vu me lo sono dimenticato.
Oh per intenderci, portal 2 non sarebbe stato un capolavoro nemmeno se fosse stato tutto coi gel.
-
sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
-
Citazione:
sackula
sto giocando prince of persia quello in cell shading , visivamente è spettacolare pero' è troppo ripetitivo e facile , bizzarro come prenda voti piu alti di sabbie dimenticate che per me gli è parecchio superiore
Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".
Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Pensa che il vero finale del gioco lo devi comprare a parte, buon "divertimento".
Senza dubbio uno dei più grandi flop della generazione.
l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo :shock:
-
Citazione:
sackula
l'ho appena finito e infatti il finale fa petare, ma per pc è uscito il dlc? su steam non lo vedo :shock:
Se non sbaglio non l'hanno rilasciato per PC, il massimo che puoi fare è usare il Tubo
-
LULZ
Madonna che gioco idiota, sì ok ottima direzione artistica, ma tolta quella che rimane?
-
un gioco con potenzialità troncato dai fan che volevano fare "lagguerraunnocontromille!!!!11!!!!!11"
-
I fan volevano un gioco dal gameplay solido (guardare i prequel) e dalla storia non troncata, invece hanno avuto un titolo mediocre che si salva solo nel comparto tecnico