Visualizzazione Stampabile
-
c'è soul se lo sto giocando
-
Lo invidio troppo, :asd: da domani vado a vedere al Trony vicino da me.
-
ma sicuri che gamestop lo rilascia solo mercoledì ? Ad esempio se vado domani non me lo danno?
-
ma possibile che in sardegna siamo gli ultimi ,cmq adesso prendo il jet privato e vado , finoa casa di soul a prenderlo :sisicool:
-
C'è qualcuno che non ha cancellato la beta ed è disponibile per un'ultima partita?
-
hei! io sono il nerd dei videogiochi, a proposito, a che cosa state giocando?:nerd:
-
Prime impressioni:Allora sono arrivato all'inizio del livello 5 e devo dire che sembra in tutto e per tutto un film da oscar!Ma per evitare spoiler(:asd:)passiamo al gameplay.Una cosa che mi ha molto impressionato è il nuovo sistema di combo,molto più fluido e spettacolare di quello del predecessore,mentre il resto è rimasto invariato apparte la nuova funzione di L2 che serve per lanciare le granate .Il sonoro è particolarmente azzeccato con ottimi brani.Il comparto tecnico è indubbiamente il migliore su console per ora,per esempio la panoramica sul mare del livello 4 è a dir poco stupenda.Per ora è tutto tanto tra poco potrete provarlo tutti e una cosa .Lo spoiler non poteva mancare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
C'è qualcuno che non ha cancellato la beta ed è disponibile per un'ultima partita?
Mi dispiace ma già eliminata(T_T) ! Cmq conto di trovarti sul gioco completo:ok:
-
Citazione:
Soul 89
Prime impressioni:Allora sono arrivato all'inizio del livello 5 e devo dire che sembra in tutto e per tutto un film da oscar!Ma per evitare spoiler(:asd:)passiamo al gameplay.Una cosa che mi ha molto impressionato è il nuovo sistema di combo,molto più fluido e spettacolare di quello del predecessore,mentre il resto è rimasto invariato apparte la nuova funzione di L2 che serve per lanciare le granate .Il sonoro è particolarmente azzeccato con ottimi brani.Il comparto tecnico è indubbiamente il migliore su console per ora,per esempio la panoramica sul mare del livello 4 è a dir poco stupenda.Per ora è tutto tanto tra poco potrete provarlo tutti e una cosa
.Lo spoiler non poteva mancare :asd:
quanto fai rosicare !!!!!!!!!!!! Cmq chiedo a te : l'online è come quello della beta?
-
Citazione:
Soul 89
Prime impressioni:Allora sono arrivato all'inizio del livello 5 e devo dire che sembra in tutto e per tutto un film da oscar!Ma per evitare spoiler(:asd:)passiamo al gameplay.Una cosa che mi ha molto impressionato è il nuovo sistema di combo,molto più fluido e spettacolare di quello del predecessore,mentre il resto è rimasto invariato apparte la nuova funzione di L2 che serve per lanciare le granate .Il sonoro è particolarmente azzeccato con ottimi brani.Il comparto tecnico è indubbiamente il migliore su console per ora,per esempio la panoramica sul mare del livello 4 è a dir poco stupenda.Per ora è tutto tanto tra poco potrete provarlo tutti e una cosa
.Lo spoiler non poteva mancare :asd:
Chi sono quei bastardi che te l'hanno già venduto :look: ?