Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Di sicuro lo prenderò anche io il pack di MGS... ma ultimamente sto giocando solo a Fat Princess (ho giocato solo in single player e i trofei sono tutti online... e sono tutti bronzi T_T)
Fat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4 :lol:
Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.
-
Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.
L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
-
Citazione:
Anto98
Questo pomeriggio ho preso due bronzi e un argento a Mirror's Edge, i bronzi erano:
Perso il conto - Trova 11 valigie sparse nei livelli.
Capitolo 8 completato - Completa il capitolo 8.
L'argento era : Vruuum - Mantieni lo slancio per 30 secondi.
dove hai preso vruuum ,e come si fa ????????
-
L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
E per questo un argento :D
-
Citazione:
Anto98
L'ho preso nel livello 8, in cui c'è una rampa di scale che scende a chiocciola, son salito in alto e ho tenuto lo "slancio"(corsa) per 30 secondi.
E per questo un argento :D
questa rampa è difficile da trovare,e in che senso slancio ??????
-
Non riesco a fare la Trophie Card aggiornabile :cry3:
-
Citazione:
artenight
Fat Princess mi interessa, ma devo ancora farmi un dannato account postepay, e l'unico contenuto psn non gratuito che ho è il pack mappe varietà di CoD 4 :lol:
Sono arrivato al 24% dei trofei(e non sono passate neanche 24 ore da quando l'ho preso), se in questi giorni ti trovo connesso, ti aiuto personalmente.
Dopo ti aggiungo... anche se gioco veramente poco a LBP ti ringrazio per l' aiuto
-
A me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più. anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
A me LBP se lo sono presi dopo un prestito che non finiva più anche se ci giocavo poco era un titolo a me molto gradito.
non ho afferato il concetto :scratch:
-
Era tardi Jack e mi sono dimenticato della punteggiatura :asd:
Allora: avevo LBP in prestito fino a data indeterminata e quella data indeterminata è stata ieri. Indi LBP non c'è l' ho più. Compreso?