Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Anche tu mi sei mancata. (poi Gohan abbassa lo sguardo) Vedi: prima che tu ti riprendessi mi sono unito al male perchè temevo che tu mi tradissi con Trunks, ma dopo aver saputo la vera versione dei fatti mi sono pentito di quello che ho fatto, quindi ti chiedo scusa per prima. Chiedo scusa anche a voi: Turles, Kiki e Trunks per quello che vi ho causato prima.
[videl lo bacia dolcemente e poi gli dice]"non ti preoccupare,ora è tutto sistemato"
[poi,rivlta a turles sorridendo,quasi ridendo]"facciamo così:domani,per punizione mi porti la colazione a letto"
-
Citazione:
Davide03
ciao mamma, tutto bene, e a te come procede la gravidanza?
finora bene, speriamo ke nn mi crei problemi dopo^^
-
va bene padrone!!!! ( ride)
-
Citazione:
Videl92
[videl lo bacia dolcemente e poi gli dice]"non ti preoccupare,ora è tutto sistemato"
[poi,rivlta a turles sorridendo,quasi ridendo]"facciamo così:domani,per punizione mi porti la colazione a letto"
(Gohan ricambia il bacio e le sorride; poi rivolto a Turles) Ascolta, ho una cosa da chiederti: tu per caso hai sentito quello che ha detto l'alieno prima che io lo distruggessi?
-
parlava di un qualcosa riguardante l' anno prossimo.. ma tu lo hai disintegrato!!
-
Citazione:
Gohan.92
va bene padrone!!!! ( ride)
[videl ride,poi si volta verso gohan e gli dice,prendendogli la mano]"vieni ,ti devo far vedere una cosa"
-
Citazione:
Gohan.92
parlava di un qualcosa riguardante l' anno prossimo.. ma tu lo hai disintegrato!!
Ah bene, allora non era niente di grave per fortuna. (poi rivolto a Videl) Ok, cosa devi farmi vedere?
-
turles chiude gli occhi
fate pure!!!
-