Visualizzazione Stampabile
-
Marko Show tu sai come aprire la porta di ascia??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clark_Kent®
Marko Show tu sai come aprire la porta di ascia??
La porta di "Ascia" :boh:
Al momento non mi ricordo! Dimmi solamente dove si trova e te lo dico!!
-
Citazione:
Marko Show
Qualcuno mi puņ spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
E non mi mandate link!!!
Qualcuno lo sa???
-
Citazione:
Marko Show
Qualcuno lo sa???
è la "sede" del drago demoniaco.....devi avere sconfitto viral o lindwurm e ottenuto la squama del drago penso....devi dargliela a quello dei mulini a cerobi....in cambio t da una chiave x aprire quella porta...però devi aprire le porte del tempio tutte in enso orario...e poi entrare
-
ragazzi sono bloccato al tempio di miriam e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo al tempio: ho provato a girare le tre statue dell'impavido nella direzione della spada ma niente..............
aiutatemi!!!!!!!!!!!
-
devi girarle verso il centro della mappa.
--> <--
/\
|
|
-
ki mi dice come dannazione si fa a portare il nuvoloso nel giardino om a tchita??????maledetto lindwurm...ho rizonato 30 volte da ogni ingresso....help me
-
Citazione:
the gangsta
ki mi dice come dannazione si fa a portare il nuvoloso nel giardino om a tchita??????maledetto lindwurm...ho rizonato 30 volte da ogni ingresso....help me
entra nella prateria di tchita dall'altopiano di cerobi (mentre piove).
cmq a volte, cercando i mostri rari, mi č capitato che piovesse nella prateria di tchita (ma mai mentre cercavo lindwurd :asd: ).
-
Che cos'è la porta del "Pellegrino" e dove si trova :?:??
-
Citazione:
Marko Show
La porta di "Ascia" :boh:
Al momento non mi ricordo! Dimmi solamente dove si trova e te lo dico!!
Si trova nell palazzo di Sochen,ma probabilmente sara quello che cerchi tu!!Grazie cmq...