Citazione:
Originariamente Scritto da help
ACENDETE IN QUESTA SEQUENZA AVENDO LA PORTA ALLE SPALLE
TORCIA ALTA, ALTA A DESTRA, BASSA A SINISTRA, ALTA, BASSA A DESTRA, ALTA, ALTA A SINISTRA
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da help
ACENDETE IN QUESTA SEQUENZA AVENDO LA PORTA ALLE SPALLE
TORCIA ALTA, ALTA A DESTRA, BASSA A SINISTRA, ALTA, BASSA A DESTRA, ALTA, ALTA A SINISTRA
Gli ultimi due livelli del codice sono solamente prove per allenarsi.. anzi l'ultimo non è niente vi fà vedere solo i premi presi in tutti i livelli.. mentre al ritorno al louvre.. bisogna risolvere gli anagrammi che non sono altro che frasi prese dal film! ;)
Ciao,la scritta sullo scudo è richard ma nn kiedermi da dove ne esce xkè nn lo sò neanke io!!Citazione:
Originariamente Scritto da viky
Se serve altro aiuto basta contattarmi in privato,io sn qui sopra quasi tutte le sere dopo le 21
Raga ho 1sito della soluzione del gioco "Il codice Da Vinci" passato da 1altro utente del forum,lo diffondo cn molto piacere e lo ridico xkè qst sito inserito da qst utente è molte pagini dietro,a k può interessare basta andare nelle pagini dietro oppure contattatemi e ve lo passo,nn vi dico contattate l'utente ke ha fornito il link sul forum xkè nn m ricordo cm s kiama e spero ke qst lo capiscano anke i moderatori!!
per avere il link devo contattarti in privato?!? :boh: :stretch:
credo che quell'utente sono ioCitazione:
Originariamente Scritto da lince88
http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci
:sconvolt:
sto nella chiesa di temple church e ho alcuni ingranaggi praticamente mancano 5 piccoli e uno grande ma nn so dove trovarli ...ho cercato da tutte le parti .....qualcuno mi potrebbe aiutare?????
ah scusate ora ho capito...
regà, ho finito il codice da vinci in 4 ore, è una vera cavolata, senza trucchi e soluzioni, ma c'è differenza da quello del pc a quello della ps2?? secondo me sono uguali ma certi dicono ke sono diversi, bo......
E' inutile dirti contattami xkè cmq l'utente originario lo ha passato d nuovo su qst forum!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl