io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
dove posso trovare i seguenti oggetti?
acquamarina
strumento cerimoniale
flogisto
cristallo oscuro
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
dove posso trovare i seguenti oggetti?
acquamarina
strumento cerimoniale
flogisto
cristallo oscuro
grazie mille
RIECCOMI!!!!!
Ciao Ragazzi!!! Come vedete non sono morta. Ho solo meno tempo per giocare adesso che si è ritornati al lavoro!
Comunque in questi giorni non ho perso tempo: ho cercato di seguire i vostri consigli e prima di affrontare il Castello di Dracula sono andata al Corridoio infinito (lì dove ci sono i Soldati non morti) per potenziare al massimo i miei ID.
Ne ho anche creati altri con caratteristiche diverse (chissà mai che mi possano servire!!!). In pratica, ho una fatina Tiramisù e una Proboscide, un Golem Liquido e un Cadaver, un Incendiosauro e uno Squartatore, un Bacchetta Occhi e un Bacchetta Cristallo, e altri.....
Dite che possano bastare???
L'unico che non riesco a potenziare più di Ira è il Diavoletto (volevo portarlo a Estremo): ho più di 600 evo, ma non si modifica!!! Boh!!!
Posso fare una domanda da un milione di dollari???
Quando un ID è arrivato al massimo ed ha acquisito tutte le capacità del suo stato, può ancora evolversi o non serve?
Comunque adesso credo di essere pronta per andare da Dracula (almeno lo spero!).
Un bacio grande a tutti !!!!!( e uno molto speciale a Naples85!)
Ciao Clohill
Allora per i D.I che hai direi che possono bastare, poi per evolvere il diavolo in Ira devi prendere 100 cristalli verdi con Chauve-souris, altrimenti non si evolverà mai.
se non sai come crearla fammelo sapere ok
un grande bacione anche a te
saluti
Naples 85
Grazie per le dritte, Naples85!!!
Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
Un salutone a tutti!
CIAO Hector89 allora l'acquamarina la rubi all'Uomo Pesce e lo trovi all'Acquedotto; lo strumento cerimoniale lo ribi a Vassago e lo trovi alla Foresta; il flogisto lo rubi a Demone Fiamma e lo trovi nella foresta vicino alla torre; il cristallo oscuro a Essenza Maligna e lo trovi nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio antecedente la stanza del boss Nuculais....
Ciao e a presto
ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro
Ciao Hector89
Se (non Erro) la Vena del Diavolo che dovevi rubbare a Isacc la puoi trovare nella foresta di Jigrammut, dopo che è risorto il castello di Dracula si sono ritirate le acque, all'inizio del quadro c'era un lago, in fondo a questo lago trovi una sedia a forma di WC è li vicino trovi uno scrigno che contiene il materiale in questione.
Se ti serve altro noi siamo qui.
P.S. (complimenti a Osiride e VedovaNera per i loro prezziosi aiuti)
Siete GRANDI
saluti
Naples 85