Visualizzazione Stampabile
-
E ci mancherebbe pure che ogni tanto i difensori avversari non facessero qualche cappellata quando giocano contro di noi, ieri i difensori del Catania hanno steso il tappeto rosso. Se i carichi di lavoro sono stati smaltiti, comunque, vedremo una bella Juve in questa seconda metà della stagione. Per Lichtsteiner è il terzo gol in campionato, non male. Giovinco ha sbagliato un gol in diagonale... mamma mia, vabbè, sullo 0-2 non facciamo polemiche. Comunque Anelka una ventina di minuti lo vorrei vedere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
ieri i difensori del Catania hanno steso il tappeto rosso
Insieme agli arbitri. Fosse successo alla Juve.
Sulla partita della Juve: io la riassumerei col ritorno di Pirlo. Vidal ottima partita, Pogba bene ma solo in difesa.
-
Buffon è in sciopero? Mica può pretendere che gli avversari non tirino mai.
-
Stavolta abbiamo giocato bene.
Vidal un giocatore unico al mondo.
Nota negativa che nonostante il solito dominio territoriale e di tiri alla fine abbiamo chiuso con un preoccupante 1-2.
-
Citazione:
H Sakuragi
Insieme agli arbitri. Fosse successo alla Juve.
Sė, ma dove?
-
Che fastidio uscire dalla coppa contro sta Lazio, è una squadra oscena!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Nota negativa che nonostante il solito dominio territoriale e di tiri alla fine abbiamo chiuso con un preoccupante 1-2.
Con ste punte che non sanno crearsi il tiro da sole e non sanno proteggere bene il pallone è così. Il giocatore che ha tirato di più è Lichtsteiner lol.
Citazione:
Jojo10
Sì, ma dove?
Goal annullato al Catania per una trattenuta, si vistosa, che in realtà è stata preceduta da un'altra trattenuta di Zuniga.
Zuniga la prende di mano in mezzo all'area, nessun rigore.
Inler a martello su un giocatore sdraiato e nessun provvedimento. Era almeno da giallo se non rosso.
Tentato schiaffo, con l'arbitro a pochi metri, e nessun provvedimento.
-
-
Citazione:
Jojo10
Sė, come no.
Guardati la moviola. Non so che dirti.