Visualizzazione Stampabile
-
Assassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insieme
-
@Sennar
per l'inventario premi la "i", gli oggetti si equipaggiano automaticamente in base a chi li raccoglie e i punti esperienza che guadagni salendo di livello li spendi per aumentare le abilità che si trovano appunto nell'inventario
-
Ho finita la mia prima partita a CIV V G&K: ho mandato i celti nello spazio... ora sono indeciso se farmi eleggere all'ONU con i barbuti svedesi o con i greci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Assassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insieme
Viettene in multi, che tra me te e il Roscio ci si diverte.
-
Citazione:
Tassadar
Viettene in multi, che tra me te e il Roscio ci si diverte.
Ho fatto una sola partita in Multy. I can try
-
Citazione:
Uloz
il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che è tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non è un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo :asd:
:azz:
Su the black hole reloaded c'è la traduzione video e testi. :sisi:
(steam è una merda per la localizzazione)
-
Citazione:
Sengu
Ho fatto una sola partita in Multy. I can try
prima della fine del mondo. comunque ti anticipo subito che io sono una calamita per gli afk [cit. alteo]: infatti potrei stabilire una media per partita di giocatori afk nella MIA squadra (e mai in quella avversaria) che però saltuariamente comprende alteo stesso. se poi nella media afk vogliamo includerci gli egoisti bastardi che vogliono minerali ma poi non aiutano i compagni in difficoltà, allora la media per partita si alza notevolmente.
-
Citazione:
Roscio360
prima della fine del mondo. comunque ti anticipo subito che io sono una calamita per gli afk [cit. alteo]: infatti potrei stabilire una media per partita di giocatori afk nella MIA squadra (e mai in quella avversaria) che però saltuariamente comprende alteo stesso. se poi nella media afk vogliamo includerci gli egoisti bastardi che vogliono minerali ma poi non aiutano i compagni in difficoltà, allora la media per partita si alza notevolmente.
Ma vaffanculo, era vinta quella partita.
-
tu non parlare che hai quittato tante di quelle partite che erano vincibilissime che non si sa
-
Citazione:
Smallman_647
:azz:
Su the black hole reloaded c'è la traduzione video e testi. :sisi:
(steam è una merda per la localizzazione)
Sai anche dove trovare la traduzione per Sam & Max: Season 2 e 3? Lo so, oramai sono assillante.