Visualizzazione Stampabile
-
hakoom quota 100 :shock:!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
ha ragione kingl, in coppia si può fare, anche se è abbastanza dura, io e soul per fare il ponte a veterano ne abbiamo sudate di camice...
C'eravamo quasi per pochissimo T___T.
Dargil : Domani torniamo sul campo di battaglia ?
-
ci sarò:sisi: cavolo, il successo con loal mi ha procurato un nuovo lavoro:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Idem come Anzu , più facile dei precedenti , ma tosta comunque.
PS:Assolutamente più difficile di uncharted :asd: , ma se hai finito WaW riuscirai a finire pure questo.
EDIT:Hai preso il platino in WaW ?
Si WaW è stato il mio quarto platino (ci ho messo 3 mesi e di mezzo avevo gli esami...)
Comunque aggiornamento finito prendo solo le trophy card di chi le ha postate :sisi:
-
però fede, chi ha fatto dei trofei da ieri a oggi? cavolo, non puoi aspettare solo un altro giorno?
-
Citazione:
Dargil
però fede, chi ha fatto dei trofei da ieri a oggi? cavolo, non puoi aspettare solo un altro giorno?
Io ho dato un mese di scadenza e direi che basta e avanza,se in un mese ne hanno messe poche in un giorno non ne metteranno nemmeno quindi non mi faccio problemi,chi voleva partecipare si attrezzava,ne è passato di tempo da quando ho detto che bisognava aggiornare...
-
si ma per esempio c'è chi come me, deve aggiornare alle 7 di mattina:asd: e ti dico che ora sono salito di quasi mezzo livello:cry:
-
Citazione:
Dargil
si ma per esempio c'è chi come me, deve aggiornare alle 7 di mattina:asd: e ti dico che ora sono salito di quasi mezzo livello:cry:
E perchè dovresti aggiornare alle 7 di mattina?
Comunque Dargil non trovare scuse,di tempo ce n'è stato fin troppo :asd:
-
perchè ci sono dei maledettissimi problemi nella sinconizzazione come ti possono confermare altri, lo fai solo per restare primo:rotfl:
-
Citazione:
Dargil
perchè ci sono dei maledettissimi problemi nella sinconizzazione come ti possono confermare altri, lo fai solo per restare primo:rotfl:
Questa è bella...
Vi ho dato un mese di tempo e mi sento chiedere piu tempo e che voglio rimanere primo (?)
-
malol vabbè non importa, mi dispiace solo non far vedere che ho altri 30 trofei
-
Citazione:
Dargil
malol vabbè non importa, mi dispiace solo non far vedere che ho altri 30 trofei
Vabbè facciamo così: io do ancora domani come giornata e potete anche postare quelle del sito playstation ok?
Poi però non venirmi a dire che voglio rimanere primo,perchè quello che rompe per 30 trofei sei tu :asd:
-
-
ragazzi com'è che sulla classifica non c'è la mia trophy card?? io l'avevo postata ed era anche stata inserita ma poi è sparita come mai??
P.S: cliccando i link delle trophy anche a voi dice "404 not found"?
-
Prese le prime due mostrine di K2, più il trofeo "Tiratore Scelto" a Dead Space.
-
1 bronzo e un argento a mw2 grazie a king, anche un argento in fallout3
-
Citazione:
Dargil
1 bronzo e un argento a mw2 grazie a king, anche un argento in fallout3
Ricambio ;), grazie a te ho finito una missione speciale a veterano :asd: : Ma come cazzo hai fatto ? , hai memorizzato a memoria il livello scegliendo il modo migliore per avanzare , complimenti ;)
-
grazie, ma non me lo ricordavo tanto bene, infatti non ce l'abbiamo fatta al primo colpo:asd:
-
Comunque se mi vedete giocare a mw2 se volete fare una special ops sono sempre disponibile (quasi sempre :asd:)
-
allora aggiungimi, ytrfgbm