I vostri gattini sono semplicemente un amore :bene:
Cmq,adoro i ragazzi con i capelli un pò lunghi *.*
Visualizzazione Stampabile
I vostri gattini sono semplicemente un amore :bene:
Cmq,adoro i ragazzi con i capelli un pò lunghi *.*
Ma crepa Emo...la gente Emo mi fa ribrezzo sempre e comunque...spesso quelli sono omesessuali...
Ora state esagerando...finitela finchè siete in tempo...
Facciamo uan cosa,ignoriamoci...basta !
Sai quanto godo che ti becchi un cartellino? :asd: Edita, edita se vuoi, io ho fatto lo screen :asd:
Spoiler:
Domanda: chi ti ha detto che sono Emo? Il fatto che ne abbia dei tratti particolari (e ti assicuro, la pettinatura è l'ultimo di questi) non vuol dire che io ne abbracci al 100% gli atteggiamenti.
Ma tu evidentemente giudichi un libro dalla copertina.
Povero superficiale. :asd:
Ok, ma per ogni volta che mi chiami Emo per i capelli lunghi io ti chiamo Naziskin per i capelli corti. =)
Si,okay,ti ho detto da adesso ignoriamoci...
Avete finito? Penso verranno presi provvedimenti....
E se si continua così, quanto è vero IDDIO, stanotte mi faccio una maratona su questo topic e cancello tutti gli OT che ci sono stati dall'inizio fin qui.
E' solo un forum, smettete di insultarvi e divertitevi nei limiti nel consentito, e che diamine.
Se Mystic è un emo io sono la polenta in carne ed ossa.
Comunque carinissimo! Mi piace quel taglio, mi ricorda quello di Light. *___*
Anche Bulma e Dafne sono stupende! *__*
http://www.mangawiki.net/images/2/29...note_raito.jpg
Idolo delle masse. XD
Mi sa che farò una foto identica. Vedremo. :asd:
Comunque: WWJ, tvb :p Niente di personale, hai fatto il tuo dovere. :sisi:
Hai sbagliato il verso,se vuoi farli come la foto,li devi pettinare verso la sua destra e la nostra sinistra,però Raito li pettina una volta a destra e qualche altra a sinistra,sempre con il ciuffo sul naso.
Mi sono preso un cartellino rosso...ma ne sono fiero ! Ho fatto una cosa giusta,secondo me.
I provvedimenti singoli non vanno poi spifferati sul forum, più che altro noi lo facciamo per far sì che poi non vi vengano rinfacciati i vostri errori.
Se sei convinto di aver fatto la cosa giusta, meglio per te.
Dark,guarda che lo ho preso...me lo ha dato wwj,vero ???
sì capito tutto,ho riguardato le faq,prima pensavo che cartellino rosso equivaleva a ban,cmq gohan supremo nn farti bannare di nuovo