Visualizzazione Stampabile
-
è stata data l' ennesima conferma per questo gioco da parte di GS, davvero eccelsa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Scattata anche la conferma di Gamesurf.
Ora il gioco può veramente entrare nell'olimpo dei capolavori :sisi:
P.S: anche se però 1/2 punto in piu lo aspettavamo in tanti...
dopo l'8 del primo? io mi aspettavo un altro 8 ora :D
-
-
Soul ci sta giocando in questo momento T_T
-
Citazione:
Flaming Eternity
Davvero?
o almeno mi aspettavo un altro 8 prima che mi dicessero il vero voto. prima che la recensione venisse pubblicata, sapevo già del 9.
-
Soul...hai già il gioco? :|
Bene bene.
Potenziati, che questo Natale mi farai da balia. :D
-
No no, potenziatevi voi, che quando arrivo io owno tutti :asd:
-
Citazione:
loaldnt
dopo l'8 del primo? io mi aspettavo un altro 8 ora :D
Non vedo cosa conti l'8 del primo.
Il gioco ripropone la stessa forumula del primo,con una bella avventura un po' corta però,ottima grafica e gameplay.
Tutto questa qualità è rimasta ed è stata in parte migliorata,poi se ci aggiungi l'online che è la vera novità un punto in più rispetto al primo capitolo lo si può dare :sisi:
-
Citazione:
Jack_
Soul ci sta giocando in questo momento T_T
Ora lo odio :asd:
-
Citazione:
fede_95
Non vedo cosa conti l'8 del primo.
Il gioco ripropone la stessa forumula del primo,con una bella avventura un po' corta però,ottima grafica e gameplay.
Tutto questa qualità è rimasta ed è stata in parte migliorata,poi se ci aggiungi l'online che è la vera novità un punto in più rispetto al primo capitolo lo si può dare :sisi:
devi anche contare che più vai avanti e più gli standard si alzano, e più devi meritartelo un voto alto. quello che intendo dire è che poteva benissimo prendere un altro 8, se fosse stato uguale al primo.