Visualizzazione Stampabile
-
lo so ma qua non scrive quasi + nessuno a parte noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasuke 96
concordo... non cè + 1 cane... almeno morto... neanche quello cavolo... XD... dove gli hai ottenuti comunque i buoni ???
-
Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
-
Citazione:
Sasuke 96
Mi pare come premio nella missione nell'arena dove bisogna uccidere 10 felyne..
E' una di quelle da scaricare dal menu.. cmq non servono a niente, omeglio ancora non lo so XD
questo gioco è pieno di nuove robe XD
-
salve a tutti....sono nuova è ho bisogno di un'aiuto....non riesco a capire a quale elemento è debole Kirin....è da una settimana che mi scervello....le risposte saranno ben gratite....grazie e a presto
-
Citazione:
KIRE
questo gioco è pieno di nuove robe XD
Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane :mangiare: )
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
-
Citazione:
Sasuke 96
Mi sono informato e il felyne in missione NON viene, c'è solo nello unite (ancora 2 settimane :mangiare: )
X Leopard: Il kirin è molto rsistente a tutti gli elementi, ma come tutti i draghi anziani è debole al drago..
ancora due sett per cosa ???
-
Citazione:
Sasuke 96
forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
-
Citazione:
cristian es
forse xkè ormai tt l'avrano finito , oppure si sn stuffati.....dopo un pò ti rompi a giocare sempre lo stesso gioco....nn so come fate voi!.....
io è da 2 mesi che non ci gioco +... XD
-
Hai fatto il record....XD ,cmq io ora vorrei comprarmi assassin's creed x la psp!