rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
Visualizzazione Stampabile
rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
:sconvolt: ciao sono viky sono bloccata con l'enigma delle effigi dei cavalieri nel tempio di church aiutatemi non riesco a decifrare il codice dello scudo!!!
ciao c'è un foglio da decrittare nella libreria dove troverai dei versi su venere seguili e dopo aver posizionato tutte le statuette rivolgile veso il centro(venere)Citazione:
Originariamente Scritto da lupin 3
ok grazie sono riuscito
usa l'anello con il giglioCitazione:
Originariamente Scritto da alby80
poi sono bloccato nella cripta nella casa si normandia e ci soni i fuochi da riordinare come devo fare aiutatemi al piu presto per favore
:sconvolt: :cry2: :-? :cry4: :cannabis: :vegeta: vi prego aiutatemi le torce nella cripta non ci capisco nulla aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
anke io sono bloccata li'.... :sconvolt: sto andando pazza a furia di ripetere le stesse cose!!!!! penso ke si deve fare a caso... :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da lupin 3
ma è impossibile qualcuno mi aiuti................ho perso un po la calma ma è necessarioooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
devi illuminare tutti i simboli e poi ti comparirà un anagramma.la soluzione è:da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione