se stavo io caro gasparri,sai dove te lo infilavo quel dito?
Visualizzazione Stampabile
se stavo io caro gasparri,sai dove te lo infilavo quel dito?
Stamminchia, vi lascio soli un pomeriggio/sera, e al mio ritorno trovo un appassionato e accalorato dibattito sul comunismo.
Fortuna che non c'ero, mi accaloro sempre.
Ieri sono tornato a casa presto, e mi sono goduto le scene di giubilo della politica nostrana post-discorso napolitano.
Il PResidente li bacchetta, li cazzia, li umilia....e loro? 92 minuti di applausi, e dichiarazioni entusiastiche da ogni parte politica ad eccezione di M5s.
"il miglior discorso mai sentito in quest'aula", chiosa il Cav. Stesso tenore per PD, SEL, LEga e gli altri.
Non ho mai visto una scena più grottesca di questa (e sono stato ad un concerto di Marylin Manson, eh)
più che condivisibile ..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...gnarsi/572724/
infatti...
Queste pirlate invece non lo sono.
http://www.agi.it/ultime/notizie/art...tta_in_autunno
Ora ho visto il video degli applausi e del discorso di Napolitano. Cioè applaudono come se quelle parole fossero riferite ad altre persone e non a loro. :sfigato:
secondo me Napo ha accettato l'incarico solamente per sfogarsi con quel discorso, che comunque hanno capito in pochi li mortacci loro...
Secondo Grillo, intervistato alla Build, l'Italia tra settembre e ottobre sarà in default, crollo delle PMI e difficoltà a erogare pensioni e stipendi... preparate i popcorn e i biglietti aerei (sempre che non barrichino le frontiere)
No no, il discorso lo han capito tutti, se parli di politici. E' solo che han la faccia talmente come il loro buco del culo che quando Napolitano bacchetta i "partiti", ciascun partito ha la faccia tostissima di ritenere che il Presidente si riferisse a TUTTI gli altri partiti, eccetto loro.
@Andrew, lo so che con te si parla con contraddittorio, mica sei Grillo tu! E' solo che l'argomento è di una vastità tale da richiedere un thread apposito, da riempire con kilometrici walltexts.