Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
non so cosa c'entri :asd: ma quel video lo adoro lo ho anche sul telefono:sisi:
-
:asd: quei momenti mi fanno morire dal ridere, la tecnica del cerchi girevole e quella inversa:rotfl: poi hai fatto delle cose ai limiti del umana conoscenza, lui da solo che sfuggiva da 10000 nemici mentre io urlavo "scappa loal, scappaaa!" :lol::lol::lol: spero anche io lo stesso comunque, giocarci insieme è un'esperienza unica, il prossimo obiettivo sarà battlefield, ma è tutto da vedere....
-
Citazione:
Dargil
:asd: quei momenti mi fanno morire dal ridere, la tecnica del cerchi girevole e quella inversa:rotfl: poi hai fatto delle cose ai limiti del umana conoscenza, lui da solo che sfuggiva da 10000 nemici mentre io urlavo "scappa loal, scappaaa!" :lol::lol::lol:
ma si, di quelle dove tu (da morto) guardavi dalla mia visuale e non credevi che un povero medico potesse far fuori un'intera zona di nemici (e boss contemporaneamente) da solo.
-
il pezzo dei titani ne è stata la conferma, non so come cavolo facevi, ma anche le rigenerazioni furtive erano assolutamente uniche:rotfl:
-
E finalmente anche io con sta benedetta firma... posso essere messo in classifica, magari? :D
edit: e ti pareva, non si vede, ora ricomincia la solita tarantella -_-"
-
no loal, la devi fare come la mia, seleziona all'inizio quell altro sito tra quelli proposti, anche se ora è chiuso, non capisco perchè....
-
appunto, se non funziona mica posso farla?
-
spera in domani, sembra che una forza oscura te lo impedisca:asd: vabbè, notte!
-
Citazione:
loaldnt
appunto, se non funziona mica posso farla?
hiiiiiiiiiii spera di riuscirci te...a me a volte funziona a volte no e non capisco come mai...boh
-

edit:ci rinuncio
-
cos'ha ps3trophy card?? NON VANNO le card e non si riesce ad entrare
A Database Error Occurred
Unable to connect to your database server using the provided settings.
-
Il sito ora è disponibile ma non è possibile creare la trophy card perchè stanno spostando/facendo manutenzione dei server...
Quindi niente di strano probabilmente domani sarà già disponibile
Comunque ho notato che queste manutenzione si verificano quasi sempre al Venerdì :sisi:
-
Io e Dargil ci siamo fiondati nelle operazioni delle seconda guerra moderna :asd: , son abbastanza difficili , ma cooperando possiamo prendere quella settantina di stelle :ok:.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Io e Dargil ci siamo fiondati nelle operazioni delle seconda guerra moderna :asd: , son abbastanza difficili , ma cooperando possiamo prendere quella settantina di stelle :ok:.
Mah,in definitiva il platino di MW2 non è niente di complicato giusto?
-
Citazione:
fede_95
Mah,in definitiva il platino di MW2 non è niente di complicato giusto?
Nono , apparte le 69 stelle( che rappresentano il 15 % dei trofei ) , tutto i trofei sono fattibili :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Nono , apparte le 69 stelle( che rappresentano il 15 % dei trofei ) , tutto i trofei sono fattibili :sisi:
E la difficoltà veterano com'è?
Più facile o difficile della difficoltà di distruttivo di Uncharted 2?
-
Citazione:
fede_95
E' più facile degli altri capitoli,ma è comunque tosta :sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
E' più facile degli altri capitoli,ma è comunque tosta :sisi:
Meno male,con il WaW avevo rosicato parecchio (è stato il mio secondo platino più difficile :sisi:)
-
Citazione:
fede_95
Idem come Anzu , più facile dei precedenti , ma tosta comunque.
PS:Assolutamente più difficile di uncharted :asd: , ma se hai finito WaW riuscirai a finire pure questo.
EDIT:Hai preso il platino in WaW ?
-
ha ragione kingl, in coppia si può fare, anche se è abbastanza dura, io e soul per fare il ponte a veterano ne abbiamo sudate di camice...