4 CD. Il primo l'ho finito in 14 ore e qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena iniziato 007 Agent Under Fire giusto per disintossicarmi da TimeSplitters Future Perfect.
:riso:
Lost Odyssey nel finale diventa veramente difficoltoso se non hai expato bene i tuo personaggi. Mi tocca girovagare tra le Rovine Antiche ad affrontare nemici per livellare quei PG che avevo lasciato indietro... Mack e Cooke su tutti.
Ho ripreso pokémon nero e la mia opinione nei confronti del gioco è completamente mutata.
Il mondo è affascinante ed in generale mi sta prendendo tantissimo.
Peccato per i nuovi mostriciattoli che fanno schifo.
appena acquistato enslaved :sisi: stasera appena torno a casa ci gioco :sbav:
Bello Enslavev, l'ho provato da un mio amico e l'impressione è stata ottima
E' carino, in certi punti anche ottimo, per quello che offre è piacevole
Finito Rage.
Carino, peccato per la battaglia finale di una facilità ridicola.Spoiler:
A questo punto pensavo di recuperare qualche vecchio rpg per ps3 mentre attendo FFXIII-2 e kingdom of amalur. Sono indeciso tra Eternal Sonata, Resonance of fate e Enchanted arms. Quale mi consigliate? :)
A ben vedere ci sarebbe anche Sacred 2: fallen angel, ma non mi ispira molto...
prendi resonace of fate
Io ti consiglio sia Resonance che Eternal, entrambi si trovano a poco e sono il top come jrpg
gioco ad uncharted 3, capolavoro!!!
Finito di giocare al Fantasma di Sparta, capolavoro calcolando che era su PSP.
Il gioco mi ha colpito sotto tutti i punti di vista: grafica, gameplay, design dei personaggi(Tanato e Deimos per primi) e longevità(il trucco è giocarci a Difficile).
Che dire, forse il mio GoW preferito visto che prima di giocarci non riuscivo a decidermi tra l'1 e il 2.
Unica pecca le sfide degli Dei, davvero una facilata rispetto al primo capitolo.
Finito anniversary non ci spendo nemmeno le parole tanto ormai lo sanno tutti com'è
stupendo enslaved per ora
Finito Gears of War 2, sotto con il 3
presi 3 game per il dopo enslaved