Visualizzazione Stampabile
-
Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro :asd:? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Al gaystop oblivion costa ancora 30 euro, col cacchio che lo prendo. Ho saputo che alpha protocol è super buggato(col cacchio che lo compro) adesso che compro :asd:? Il tempo di finire divinity 2 per poi buttarmi su un altro rpg sulla 360...qualche consiglio?
MW2 a quanto sta?:|
Ancora 40 euro?
-
-
Citazione:
jack_the_beast
piccolo sondaggio: a me piaceva moooolto di più quello per n64 sia della versione wii sia di quella per gc, soprattutto quella per wii non riesco proprio a giocarci per quanto non mi piace. voi che ne pensate? sono strano io?
a me sono piaciute tutte le versioni, Brawl lo preferisco perchè ha più personaggi
-
Citazione:
Antanikkius
MW2 a quanto sta?:|
Ancora 40 euro?
se ti va bene .. :sisi:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
lost odyssey blue dragon magna carta 2 tales of vesperia :sisi:
-
Quelli però sono giapponesi, per il resto su 360 c'è Arcania, o anche Two worlds II
-
nba 2k10 ai canonici 24,90€ del gamestop è buono?
-
Citazione:
Roscio360
Ma non è uno sportivo e per giunta di 2 anni fa? :asd: Su ebay lo trovi a 5 euro :lol:
-
Citazione:
Roscio360
Allora non ti fidare :asd: