Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Io consiglio Rundown, nascosti dietro ai cespugli, proprio nel angolo, dove non va mai nessuno. Tu metti il silenziatore, lui infiltrazione tattica . Cosi non dovete spostarvi ed evitate ogni rischio di venire beccati. Inoltre mettete entrambi SANGUE FREDDO, è fondamentale.
Anche ninja altrimenti i nabbi col cardiorivelatore vi seguono e vi uccidono.Se hai più amici disposti ad auitarti fallo anche con due persone così fai più veloce.:ahsisi:
Provaci e probabilmente farai una comparsa su youtube come questi:
http://www.youtube.com/watch?v=ow27B-gBSZ8
Dimmi la mappa.
-
armi silenziate, sangue freddo, ninja rundown nel cespuglio nabbo, infiltrazione e che modalità?
-
cos'è un Booster Hunters? :look:
-
Citazione:
Roscio360
armi silenziate, sangue freddo, ninja rundown nel cespuglio nabbo, infiltrazione e che modalità?
Dominio ovvio, se poi vuoi fare la nuke con un po' più d'onesta, fai solo 7 kill e poi dopo fai da solo.:asd:
-
bha, ne ho incontrato un altro che faceva il noob col lanciagranate. l'unica cosa è che era al 70 del 10° prestigio :spidey:
-
comunque è la gente come quella del video che ha postato NRX che vorrei evitare con tutto il cuore.
-
Citazione:
Ryusuke
comunque è la gente come quella del video che ha postato NRX che vorrei evitare con tutto il cuore.
La gente come quella se la becco la polverizzo.
-
NRX, io odio le tue cavolo di G18 akimbo
Ps: 17 nuke in totale :-P
-
Che cosa?! King mi hai copiato le armi?:asd: Proprio tu che dicevi he erano inutili.
-
Citazione:
Dargil
Che cosa?! King mi hai copiato le armi?:asd: Proprio tu che dicevi he erano inutili.
Abbiamo giocato ieri notte su Wasteland e correva come un dannato con le pistoline... :-x