Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
allora possiamo godere come 2 maiali insieme. preparati
Da metà Luglio però perché ho questo bip di esame:(
Ho troppa voglia di far west.
-
Citazione:
Desmondo`
Guarda, mi dovrebbe arrivare a giorni, ti saprò dire , anche se ne dubito; difficilmente le esclusive Sony sono multilingua
Grazie Desmo!
Io nel frattempo ho scaricato la demo...che è tutta in inglese.
Poco male, per il tipo di gioco che è si può tranquillamente prendere in inglese...non penso si perda nulla.Aspetterò che cali un bel pò di prezzo.
Buona attesa
Ciao ciao Do
-
Esattamente dopo una settimana mi sono arrivati ffxiii e bayonetta:D
-
Ok, non c'entra con l'Inghilterra ma:
Citazione:
Se correte sul sito di Mediaworld forse trovate ancora qualcosa delle mega offerte a 9.90.
Sono ancora disponibili Dragon Age 360 e Batman ed Infamous PS3. S.s. con corriere di 3,50.
-
Citazione:
Desmondo`
Ok, non c'entra con l'Inghilterra ma:
le bestemmie si sprecano..... fallout goty a 10 euro!!!!! e io l'ho pagata 6 volte tanto....
-
Dal sito di Mediaworld si può pagare anche in contrassegno, quindi anche coloro che non sono muniti di carta di credito, affrettatevi :)
-
Citazione:
Desmondo`
Dal sito di Mediaworld si può pagare anche in contrassegno, quindi anche coloro che non sono muniti di carta di credito, affrettatevi :)
mo che è il contrassegno?
EDIT:"che arriva e paghi al postino" ecco la spiegazione migliore del mondo di una madre al proprio figlio sulla domanda:"che è il contrassegno?" :stralol:
-
Mannaggia DAO e Fallout 3 GOTY per PC esauriti T_T
-
Citazione:
Roscio360
le bestemmie si sprecano..... fallout goty a 10 euro!!!!! e io l'ho pagata 6 volte tanto....
Ma dov'è l'hai visto a 10 euro ? :eh:
-
Citazione:
greatfede
Mannaggia DAO e Fallout 3 GOTY per PC esauriti T_T
PORCA VACCA!
Comunque c'è pur sempre la collector's di UT3.
EDIT: C'E' PURE LA COLLECTOR'S DI RISEEEEEN.