Visualizzazione Stampabile
-
Abbastanza prevedibile(escluso vegeth).
Sono contento sia ancora vivo,certo non capisco come mai salagir e gogeta jr abbiano voluto renderlo con gli occhi bianchi da tipico morto di db.In ogni caso ho letto tra i commenti del sito che secondo molti bu non può ucciderli o verrà squalificato oppure li attaccherà fregandosene...ma per me cercherà di assorbirli,visto che broly non c'è si "accontenterà" di vegeth,o bra.Penso che proverà ad assorbirli ed arriverà qualcuno a salvarli e nel frattempo rispediscono pure bu nel suo mondo.Spero intervenga gente mai vista in azione come l'ultra-namecciano.
-
Io invece l'ipersupernamecciano vorrei lo tenessero per la fine. Mi intriga molto come personaggio, potrebbe benissimo essere più forte dei personaggi dell'universo che conosciamo.
-
secondo me bu,pur volendo massacrare di botte (XD) bra e gli altri perchè lo hanno interrotto mentre cercava di assorbire broly,non lo farà appunto per paura di venir squalificato e magari cercare di assorbire qualcun'altro di molto forte....non si è forse iscritto al torneo per questo? sennò per cosa?
-
Oltre vegeth,bra e gohan serviti su un piatto d'argento tu chi vedi come occasione migliore?
-
In effetti, dopo Vegeth gli altri visti finora sono scrausetti. Secondo me il Majin vuole assorbire tutti i pertecipanti, ma aspetta che passino un pò di incontri per scartare i più deboli.
-
Evidentemente tutti i saiyan che ha assorbito hanno avuto effetto sul carattere di Bu,che vuole fare grandi scontri.
-
Yamcha si sta dimostrando più forte di 18,io ero convinto che la base umana non contasse con la potenza di un cyborg, ma comunque lascio all'autore decidere i rapporti di forza.
I miei personaggi preferiti sono comunque Kakaroth e Broly dei veri guerrieri sayan.
-
-
Non mi convince 'sta spiegazione.
-
Be diciamo che č tra le pių logiche che abbia mai sentito