dante a vergil " la mia spada è più grande della tua"
vergil a dante "cosa cerchi di compensare con questo?"
da devil may cry3:look:
Visualizzazione Stampabile
dante a vergil " la mia spada è più grande della tua"
vergil a dante "cosa cerchi di compensare con questo?"
da devil may cry3:look:
''Starei anche qui a perdere il mio tempo con te se non fossi una bagascia,detto ciò,addio''.
Stewie a Lois[Griffin]
"non dirmi come crescere i miei figli" peter a lois:rotfl:
"Cioè dai lo sanno tutti, i criminali portano la calzamaglia con i colori verdi e viola, io porto colori primari come il rosso e il blu, non posso essere un criminale!"
Da The Amazing Spiderman
"L'abito non fa il monaco"
:lol:
"i palloncini galleggiano, gli uomini galleggiano, tutti gallegeranno" da it:errrr:
se avessi un centesimo per ogni volta che ho sentito la frase "tal dei tali" sarei ricco [cit. classica]
Francois de La Rochefoucauld (biografia): È segno di grande intelligenza sapere come nascondere la propria intelligenza.
Confucio (biografia): Il maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza? Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza.
Vittorio Buttafava: Il modo più sicuro per far sapere a tutti una cosa è quello di bisbigliarla all'orecchio di un amico scongiurandolo di non parlarne a nessuno.
Spoiler:
Spoiler:
Il senso di tutto ciò? :neutro:
Ha solo un ego immenso,nient'altro.
Chi non è disposto a sacrificarsi per i suoi sogni... o non vale niente lui, o non valgono niente i suoi sogni.