Visualizzazione Stampabile
-
(Gohan arriva alla base dell'alieno ed inizia a distruggere tutto quello che trova nella sua strada, anche gli aiutanti dell'alieno, fino a giungere nella sala principale dove c'è l'alieno più arrabbiato che mai) G.: Mi hai ingannato, questa me la pagherai molto cara. A.: Vuoi sfidarmi? Come vuoi tu: ti costringerò con la forza a sottometterti a me (poi Gohan telepaticamente a Kiki) [Lo so mamma scusami, non ero in me quando ti ho parlato così, ma ora che sono tornato in me sistemerò questo alieno una votla per tutte]
-
mi sveglio, esco di casa.....
-
telepaticamente a Goten..........ehy,che ne dici di un bel combattimento?O sei anche tu come quel babbuino di tuo fratello che non vuole combattere?
-
(Dopo una disperata battaglia, Gohan sconfigge l'alieno che è ora a terra ansimante) G.: Allora? Non fai più lo spavaldo ora che te l'ho fatta pagare vero? (Di tutta risposta l'alieno si mette a ridere) A.: Mi avrai anche battuto, ma tra pochisimo tempo arriverà sulla Terra qualcuno molto più forte di me, che non solo prenderà il tuo controllo, ma distruggerà anche la Terra usando te, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! G.: Adesso basta! (Gohan spara una Kamehamea all'alieno che ne viene distrutto all'istante, e con esso tutti i liquidi rossi che comandava lui) G.: E' finita.
-
turles raggiunge gohan c' è l' hai fatta!!!!!
-
sento la voce di freezer... "non combatto, a meno che non sia in pericolo la terra, la mia famiglia e la mia ragazza"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles raggiunge gohan c' è l' hai fatta!!!!!
Si, e stavolta in maniera definitiva. Ora torniamo a casa di Videl per vedere se si è ripresa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide03
sento la voce di freezer... "non combatto, a meno che non sia in pericolo la terra, la mia famiglia e la mia ragazza"
ma come cazzo fate a chiamarvi sayan?
Ma che palle!
E me ne torno nella mia base!
-
ciao Goten!! (gli da un bacio sulla guancia) come stai? tutto bene?
-
[videl si sveglia e va in cucina,preparandosi un toast e pensa]"chissà dv sn gohan e turles....."