Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
anikaangel,spero non te la sei presa,alla fine è solo una questione di gusti personali;)
non me la prendo per queste cose...ho solo detto che ora sono curiosa di vedere voi..
-
Citazione:
aNiKaAnGeL
...fatevi vedere voi ora....
una mia foto difficilmente la vedrai!sono veramente troppo brutto per postare una foto;)
l'avevo postata una volta ma stonavo con tutti i bei ragazzi e le belle ragazze che c'erano!
-
che bell impressione che hai di te...
-
Citazione:
Dani88
quoto...
-
Citazione:
Dani88
lo so;)
-
Citazione:
Star Platinum
una mia foto difficilmente la vedrai!sono veramente troppo brutto per postare una foto;)
l'avevo postata una volta ma stonavo con tutti i bei ragazzi e le belle ragazze che c'erano!
non hai una bella opinione di te, comunque guarda che la bellezza non è tutto nella vita...ero curiosa di vederti, anche tu eri curioso di vedere me prima di constatare che non ti piacevo esteticamente
-
Citazione:
aNiKaAnGeL
non hai una bella opinione di te, comunque guarda che la bellezza non è tutto nella vita...ero curiosa di vederti, anche tu eri curioso di vedere me prima di constatare che non ti piacevo esteticamente
parole sante
-
Citazione:
aNiKaAnGeL
ero curiosa di vederti
se vuoi c'è msn;)
ma ti avverto che sono un maniaco serial killer psicopatico:D
-
Citazione:
Star Platinum
dicevi di essere una bellissima ragazza...ma ad essere sincero,per i miei gusti personali non concordo pienamente^^"
ma poi ognuno ha i suoi gusti;)
sappi che ti stimo :asd:
-
per ora, ho visto solo belle ragazze, poi de gustibus non est disputandum.. ;)