pensate quando è crollato il mito del primo avatar di chibi... alla vash...
Visualizzazione Stampabile
pensate quando è crollato il mito del primo avatar di chibi... alla vash...
Già, lì c'è stata gente che mi ha supplicato in ginocchio di rimetterlo :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Comunque questo è provvisorio, appena finisce la paranoia per "paranoia agent" torno a quello vecchio (compreso vecchio titoletto).
Oh beh io non ho problemi... non lo vedo proprio il nuovo avatar di Chibi!!... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Per me lui ora è una bella X rossa... :lol:
Non è che stia malissimo... :D E' abbastanza originale. :D
Kabu.
Bene ne sento già la mancanza :D va bè non esageriamo... però fa effetto vederti con un avatar diverso.. abituato a quello che avevi... :asd:
Fiuhhhhhhhhh meno male :lol:Citazione:
Sì ma non è che ogni volta potete tirare fuori la storia :cry4:
Quasi quasi per farvi un dispetto rimetto quello di vash, si tratta solo di riprendere la copertina della vhs e riscannerizzarla :ok:
X Kabu, strano che non lo vedi, comunque l'immagine è questa solo con la parte bassa tagliata via.
Oh col mio computer nulla è strano... :lol: :wall:Citazione:
Tra un mesetto lo cambio.. il tempo di masterizzare tutto quello che c'è dentro!!! :lol:
Bella l'imma! :D
Molto espressiva... :D
Kabu.
meno male chibi..... è solo una trasformazione momentanea..... :ok:Citazione:
Bè, a tutti piace cambiare... :woohoo:
Lo cambi l'avatar kabu? Hai già qualche idea alternativa??? :tongue:
Cmq, io direi di variare un pò le scommesse, almeno per una di loro ci perdete solo... :cannabis:
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE!!!! :lookarou:
PANICO!!!!ORRORE!!!!QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!!!VEGETALOVERS A ME!!!!!! :spam: :spam: :spam:
ANDATE A VEDERE IL THREAD "IL FILM FOX DI DBZ", IL POST DI ALL I WANT, GUARDATE LA PAGINA WEB CHE VI SEGNALA
E POI DITEMI SE NON E' UNA CATASTROFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :wall: :wall: :wall:
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO SIA VEGETA!!!!!!!!!