Visualizzazione Stampabile
-
Sono due personaggi che meriterebbero di passare entrambi al turno successivo.
dovendo scelgliere opto per Raziel 3-0. Capisco che molti preferirebbero vedere volti nuovi, ma questo personaggio ed il travaglio che lo perseguita è uno dei miei preferiti di sempre.
-
Ottima eroina Terra, che si allontana molto dai tipici cliché del genere. Raziel però è disegnato in un quadro molto più ampio e ambizioso.
3 a Raziel.
-
Raziel 11
Terra 7
Travis Touchdown (No More Heroes)
Vs
Shitan (Xenogears)
-
Conosco troppo poco Travis, mentre per Shitan ho argomentato già un po' di pagine fa (per errore). 2-1 per lui
-
Citan è uno dei pesonaggi più riusciti di Xenogears a mio parere. 3 a Hyuga.
È palese sin dalle prime battute quanto in realtà dietro la facciata da medico del paesello si nasconda ben altro, ed il ruolo che assumerà nel party, quasi da guida, la dice lunga sulla sua intelligenza e sulla sua mole di conoscenze, che dimostra in ogni singolo dialogo.
Il suo atteggiamento sembra in un primo momento quello tipico del calcolatore. Non lo si vede mai scomporsi per qualcosa, eppure nella sua apparente freddezza non si può definire come un personaggio indifferente rispetto ai suoi compagni. La sua caratterizzazione è perfettamente calibrata, il suo passato ed i suoi obiettivi non potevano portarlo ad altro che ad una tale lucida determinazione...
Travis mi piace molto, ma per quanto sia riuscito nel suo contesto lo trovo molto meno approfondito dell'avversario.
-
Mi sorprende il fatto che Travis sia arrivato così lontano.
-
Trovo il potenziale di Shitan un po' sprecato per il gioco da dove proviene, mentre Travis è un figo ma direi che può fermarsi qui.
3 a Shitan.
-
Non ho giocato a NMH.
Shitan personaggio molto interessante, se non altro perché è colui che più rispecchia l'anima filosofica della saga di Xeno, 2-1.
-
concordo al 100% con quanto avete scritto voi fino ad ora, Shitan merita di passare il turno, Travis è arrivato già molto lontano rispetto a quel che si poteva credere.
Ma Trevis è troppo figo e tamarrone per finire distrutto ed umiliato in questo scontro, quindi faccio prevalere l'aspetto "cool" di TD e gli do 3 puntazzi pieni.
-
Shitan 13
Travis 5
Booker DeWitt (Bioshock Infinite)
Vs
The Nameless One (Planescape Torment)