Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Ragazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche record
Super Meat Boy, Trials 2.
-
Serious Sam 3 BFE, se lo ri-scontano non lasciatevelo scappare, trust me.
-
Citazione:
Tonyo
Ragazzi, mi consigliate qualche gioco con punteggio? Voglio tentare qualche record
Geometry wars. :asd:
-
insieme a Dead Space 2 da portare avanti, ho iniziato la campagna di Medal of Honor, e devo dire che non mi sta piacendo particolarmente, specialmente il gameplay lo trovo veramente di legno ..
-
Citazione:
Albyx
Serious Sam 3 BFE, se lo ri-scontano non lasciatevelo scappare, trust me.
se qualcuno vuole ho un codice vinto su raptr per scaricarlo con lo sconto del 75% su steam, tanto io il gioco ce l'ho già
-
Risen è bellissimo come sempre :sisi:
Questa volta ho seguito il sentiero dei banditi.
-
Fallout New Vegas: è Fallout 3 migliorato e si vede, ma la localizzazione in italiano è qualcosa di terrificante... e non ho ancora lasciato Goodspring!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Fallout New Vegas: è Fallout 3 migliorato e si vede, ma la localizzazione in italiano è qualcosa di terrificante... e non ho ancora lasciato Goodspring!
Quotone, tra l'altro credo di essere l'unico idiota a cui è piaciuto più New Vegas che il 3
-
Citazione:
Sengu
Quotone, tra l'altro credo di essere l'unico idiota a cui è piaciuto più New Vegas che il 3
Stai scherzando? New Vegas è meglio del 3 sotto ogni singolo aspetto: gameplay, storia, personaggi, persino i DLC sono migliori. Senza contare che finalmente siamo tornati all'atmosfera originale dei primi due, e non quella noia verde seppia del 3, che non solo ha una MQ merdosa, ma ha creato un setting che è polarmente opposto a quello originale in tutto e per tutto.
-
Citazione:
sentinel
Stai scherzando? New Vegas è meglio del 3 sotto ogni singolo aspetto: gameplay, storia, personaggi, persino i DLC sono migliori. Senza contare che finalmente siamo tornati all'atmosfera originale dei primi due, e non quella noia verde seppia del 3, che non solo ha una MQ merdosa, ma ha creato un setting che è polarmente opposto a quello originale in tutto e per tutto.
Mi hai tolto le parole di bocca. Unica cosa su cui non concordo è la trama, in questo caso ho preferito quella del 3, come ad esempio la mancanza di parti ispiratissime come Tranquillity Lane