Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Per quando è prevista la nuova mappa? *.*
C'è già: Mann Manson... il boss è tostissimo: quando appare tutti sparano contro di lui (tutti: Rossi e Blu) ma è pressocchè invincibile... ci vogliono 5 minuti buoni per sconfiggerlo... però facendolo ottieni un cappelo e, ma solo sei sei MOLTO veloce, arraffare il "metallo spettrale" che puoi craftare per ottenere la sua ascia...
-
Oddio, TF 2 sta diventando un mumorpuger.
http://www.splitreason.com/Product_I...3bc8bca3d6.jpg
BTW, mi è ritornato il PC.
-
Il boss ha 3000hp + 200 per tutti i players del server :tragic:
Comunque, ho una professional's panama da scambiare per un altro cappello/2metalli raffinati e 1 reclaimed.
-
Io da domani ci sono,seppur mi hanno strappato l'anima dalla vita reale ultimamente.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Comunque, ho una professional's panama da scambiare per un altro cappello/2metalli raffinati e 1 reclaimed.
Nonostante Sousu sia iscritto da secoli non ha ancora capito che sta emoticon non funziona :rotfl:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Questa si che mi interessa.
Io il tipo l' ho arato un paio di volte ma non ho avuto il culo di arraffare il metallo. .-.
-
Io sono l'unico coglione a non avere una maschera. :nonono:
Solo il Lumberjack droppato, ma non mi piace.
-
Il mio pc arranca sempre di più, un upgrade è necessario, anche la tranquillita che cerco in Tf2 è sempre di più castrata. .-.
-
Man, certo che quel tipo senza cavallo è tosto da mandar giù.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Questa si che mi interessa.
Io il tipo l' ho arato un paio di volte ma non ho avuto il culo di arraffare il metallo. .-.
Per avere il metallo devi ucciderlo con la melee...dicono che basti colpirlo e non morire.